Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi / Litigio, coppia in crisi? Non si vedono in giro ma sui social si

- La Redazione

Michelle Hunziker, news: crisi sotto l’ombrellone per la coppia formata dalla showgirl e dal marito Tomaso Trussardi? Novella 2000 rilancia le voci di un litigio e di una cena saltata.

michelle-hunziker_phixr
michelle hunziker
Pubblicità

Michelle Hunziker si prepara alla nuova stagione televisiva con una bellaa vacanza in Versilia con il marito e i figli. Qualcosa, però, è andato storto almeno secondo quanto dichiarato da Novella 2000 che parla di alcuni litigi sotto l’ombrellone per i piccioncini. I due sembrano scomparsi nel nulla tanto da non presentarsi a cene ed eventi ma, intanto, la showgirl ha avuto modo di salutare amici e fans su twitter proprio questa mattina scrivendo: “Ciao ragazzi! Come procede l’estate per voi? Un bacio grande a tutti voi da me”. La Hunziker avrà fatto pace con il suo amato? Clicca qui per leggere il suo tweet.

Michelle Hunziker torna sulla cresta dell’onda del pettegolezzo ma questa volta non per via della figlia, Aurora Ramazzotti, e la sua partenza, ma per via di un presunto litigio. I rumors delle ultime ore, infatti, trovano conferma nel nuovo numero di Novella 2000 che parla di alcuni furiosi litigi tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi all’ombra della Versilia. A quanto pare la causa di tutto sarebbe la gelosia di lei ma al momento questi rimangono pettegolezzi come quelli che vorrebbero, proprio a causa della lite, l’assenza dei due alla cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, e anche alla cena, la sera successiva, per l’inaugurazione della Casina Rossa, la dimora di Daniela Santanchè ed Alessandro Sallusti. Sarà vero o si tratta solo del solit gossip estivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori