Nina Dobrev/ Austin Stowell le fa perdere la testa. Ian Somerhalder geloso?

- La Redazione

Nina Dobrev, news: messa da parte completamente la storia con Ian Somerhalder, l’attrice si dedica al suo nuovo amore, Austin Stowell tra baci e coccole a Saint Tropez

Vampire_Diaries_Elena-DamonR439
The Vampire Diaries

Le foto di Nina Dobrev, ex protagonista di The Vampire Diaries, e il suo nuovo fidanzato, Austin Stowell, hanno fatto il giro del mondo partendo da Saint Tropez. I fans sperano ancora, in un futuro lontano, di rivedere la bella attrice insieme a Ian Somerhalder, suo collega nella serie tv targata The Cw, ma intanto tutti si chiedono: sarà geloso in questo momento? I due si sono separati quando lui avrebbe voluto passare al passo successivo mentre lei non era ancora pronto e adesso cosa ne pensa della sua nuova storia seria da quando si sono lasciati? Forse non lo sapremo mai e così potremo passare il tempo a immaginarlo o magari sognarlo….

Obiettivi diversi. Con questa scusa, ormai un paio di anni fa, Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono arrivati alla fine del loro rapporto che ha fatto sognare milioni di fans. Da allora, i protagonisti della serie tv The Vampire Diaries, hanno preso strade diverse e mentre lui è ormai un marito fedele in attesa del suo primogenito, lei ha lasciato la serie e si è aperta a nuovi orizzonti, anche in amore. In questi giorni, infatti, è sotto la lente dei paparazzi che stanno tenendo d’occhio la sua vacanza a Saint Tropez. La novità, però, sta nel fatto che la bella Nina non è da sola e nemmeno in compagnia delle amiche, come al solito, ma in dolce compagnia di Austin Stowell. In attesa che per lei arrivi un copione importante, ecco che si rilassa al mare della famosa località tra un bacio e un altro, una carezza e una passeggiata mano nella mano. Per lei è arrivata la pace?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori