36 FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Anticipazioni e diretta streaming, 27 luglio 2015: i leoni di Vladislav Goncharov e le risate con Steve Eleky

- La Redazione

36 Festival del Circo di Montecarlo, anticipazioni e artisti oggi 27 luglio 2015: su Rai 3 va in onda la gara, condotta da Andrea Lethoska, per aggiudicarsi il premio Il Clown d’oro

circo-di-montecarlo_R439
Circo di Montecarlo

Questa sera alle 21.15 Andrea Lehotska conduce il “36 Festival del circo di Montecarlo”. La presentatrice calcherà il palco che vedrà gli artisti battersi, come ogni anno, per ottenere l’ambitissimo Clown d’Oro. Tra i tantissimi spettatori spiccheranno la Principessa Stephanie ed il principe Alberto di Montecarlo. Ricordiamo che si potrà seguire questo storico evento su Rai Tre alle 21.15 oppure in diretta streaming su Rai Tv cliccando qui.

Stasera, lunedì 27 luglio 2015, Rai 3 ospiterà il 36 Festival del Circo di Montecarlo, in una serata condotta da Andrea Lethoska dove artisti provenienti da ogni parte del mondo si sfideranno per ottenere il premio de Il Clown doro: si tratta di un evento imperdibile per tutti coloro che amano larte circense, e la pista del Principato di Monaco sarà pronta a dimostrarlo con ogni suo partecipante. Si partirà con un addestratore di leoni di origini ucraine, Vladislav Goncharov, che ha saputo amalgamare la sua disciplina con la musica e il ballo (persino di tip tap): dieci enormi felini della Savana sapranno incantare i telespettatori a passo di danza.

A seguire, ci saranno anche Steve Eleky, dallUngheria, presunto e bizzarro giocoliere in kilt che non riuscirà a portare a termine neanche lesercizio più semplice, ma sarà in grado di far ridere tutti dallinizio alla fine, e la Troupe di Shangai, dalla Cina. La loro specialità sono i salti dalla bascula e lo spettacolo toccherà lapice con la performace di Cay Yong, di soli 18 anni, con un verticalismo perfetto. I Cherafin, un gruppo marocchino che vede come protagonista Aziz, proveranno a sollevare tutti insieme gli otto restanti componenti del team: come se si alzassero 500 chili in una volta. Per concludere, non mancheranno altre prove incredibili di forza e la presenza di Arturo Brachetti, ospite, che affiancherà la principessa Stephanie e il principe Alberto prendendo i panni del perfetto spettatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori