AMICI 2015 / News: i primi provini nella seconda metà di Luglio! (Oggi, 3 luglio 2015)

- La Redazione

Amici 2015 news: i Dear Jack e i The Kolors sono le band rivelazione delle ultime due edizioni di Amici di Maria De Filippi. Tra loro, però, non c’è nessuna invidia.

thekolorsvittoriaamici
La finale di Amici 14

Tutti pronti ragazzi perchè le porte di Amici stanno per riaprirsi. Anche se negli occhi avete ancora la gioia di Stash e dei The Kolors per la meritata vittoria, alcuni di voi potrebbero aspirare a diventare i prossimi vincitori del talent di Maria De Filippi. L’edizione numero 15 prende forma e tra pochi giorni avranno inizio i primi provini per trovare i talenti che comporranno la scuola che inizierà la sua prima fase a Ottobre. Le prime audizioni dovrebbero prendere il via proprio nella seconda metà di Luglio e poi ripetersi a fine Agosto. Pronti a tentare la fortuna’

Se il 2014 è stato lanno dei Dear Jack, il 2015 è quello dei The Kolors. Due band maschili, vere rivelazioni delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. I Dear Jack, dopo il secondo posto nella tredicesima edizione del talent show, hanno spiccato il volo partecipando anche al Festival di Sanremo e facendo concerti in tutta Italia. Proprio oggi, da Roma, prenderà il via Domani è un altro film (seconda parte) – il tour che Alessio Bernabei e gli altri porteranno in giro per tutta Italia. Il prossimo 10 luglio, invece, sarà la volta dei The Kolors che, dopo essere stati per settimane al primo posto ella classifica degli album più venduti, sono pronti ad infiammare le città italiane con le canzoni del loro primo lavoro Out. Tra i Dear Jack e i The Kolors, però, non cè alcuna invidia e nessuna gelosia per il ciuffo come ha rivelato Alessio Bernabei in unintervista rilasciata a Vanity Fair: «No, no! (ride) Ognuno ha il suo ciuffo! E cè spazio per tutti!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori