Segreti e delitti / Yara Gambirasio e il processo a Massimo Bossetti. Il muratore di Mapello è colpevole o innocente? (Puntata 3 luglio 2015)

- La Redazione

Segreti e delitti, anticipazioni puntata 3 luglio 2015: il programma dedicherà un focus agli omicidi di Yara Gambirasio ed Elena Ceste. Servizi anche su Maurantonio e Loris Stival

segreti_delitti_r439
I conduttori di Segreti e delitti

Massimo Bossetti è colpevole o innocente? E’ questa la domanda che lo staff della pagina Twitter di Segreti e delitti, in onda stasera su Canale 5, ha posto ai suoi telespettatori a poche ore dalla diretta del programma. Oggi si è infatti tenuta la prima udienza del processo contro il muratore di Mapello, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio e la trasmissione condotta Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dedicherà un focus speciale al giallo di Brembate. Clicca qui per vedere il tweet di Segreti e Delitti.

Segreti e Delitti, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tornerà su Canale 5 stasera in prima serata. Il conduttore del programma ha voluto condividere con i suoi seguaci di Twitter alcune immagini scattate sul volo che l’ha portato dall’aeroporto romano di Fiumicino a quello di Milano – Linate: ” Flight Fco-Lin e stasera con voi”. Nello stesso tweet, accanto al selfie e alla foto del corridoio dell’aereo, Nuzzi ha postato una foto dello studio di Segreti e delitti e il logo della trasmissione. Clicca qui per vedere gli scatti.

Inizia oggi, venerdì 3 luglio 2015, il processo a Massimo Giuseppe Bossetti, unico indiziato per la morte della tredicenne Yara Gambirasio: è numerosissima la folla di giornalisti e telecamere che circonda il palazzo di Giustizia bergamasco, e con essi ci sono anche alcuni inviati di Segreti e delitti, la trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Stasera, infatti, sarà il tema centrale della puntata: allinterno dellaula del tribunale le misure di sicurezza saranno rigide, e non saranno ammessi né telefoni cellulari, né tablet; nonostante Bossetti – come riporta anche Rai News – avesse espresso il desiderio che ludienza fosse tenuta a porte aperte, così che chiunque possa prendere atto di tutte le dichiarazioni fatte da me o dallaccusa, perché non ho niente da temere o da nascondere. Ad aspettare il muratore di Mapello ci sarà il pubblico ministero Letizia Ruggeri che rappresenta laccusa, mentre invece non saranno presenti in aula – se non quando chiamati a testimoniare – i genitori della vittima. 

La quarta puntata di “Segreti e delitti” andrà in onda stasera, venerdì 3 luglio 2015, su Canale 5. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dedicherà un focus speciale all’omicidio di Yara Gambirasio. infatti giunta l’ora del giudizio per Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la ragazzina di Brembate. Nel giorno della prima udienza del processo contro il muratore di Mapello, “Segreti e delitti” si collegherà in diretta con Bergamo per il resoconto della prima tappa di un processo da record: 711 testi per la difesa, 120 per laccusa, 60 faldoni, 23.000 campioni di Dna prelevati, 120.000 utenze telefoniche censite. Parte del programma sarà dedicato anche all’omicidio di Elena Ceste: questa settimana il marito Michele Buoninconti, accusato di averla uccisa, si è presentato per la prima volta davanti al giudice. Silenzioso e smagrito, l’uomo ha continuato a proclamarsi innocente. Non mancherà inoltre il servizio sul caso di Domenico Maurantonio: i genitori degl amici dello studente sostengono che il ragazzo, precipitato da balcone dell’hotel dove si trovava in gita con i compagni, si sarebbe suicidato. Il settimanale a cura di Siria Magri affronterà invece i casi di Lorys Andrea Stival e Guerrina Piscaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori