Questa sera viene trasmesso su Canale Cinque lappuntamento finale del Coca Cola Summer Festival 2015. Il cantante Matthew Lee concorre per la vittoria finale nella categoria giovani, tra laltro venendo dato tra i maggiori favoriti alla vigilia dellevento. In attesa di poterlo vedere allopera sul palco realizzato a Piazza del Popolo di Roma, possiamo gustare unaltra apprezzata performance di questo 2015 del cantante pesarese ed ossia la cover del successo targato Edoardo Bennato, Lisola che non cè. Clicca qui per vedere il video.
Il giovane cantante italiano Matthew Lee partecipa alla serata finale del Coca Cola Summer Festival 2015 con il pezzo tempo daltri tempi, per concorrere alla vittoria come Canzone dellEstate 2015 per la categoria giovani. Matthew Lee si era fatto già conoscere negli anni passati al grande pubblico con alcune apparizioni televisive in programmi piuttosto importanti ma è soprattutto in questo 2015 che sta ottenendo un grande successo con il DAltri tempi Tour che sta toccando diverse città italiane tra cui Rapallo, Reggio Calabria, La Spezia, Udine e tante altre ancora. Come ciliegina sulla torta cè il contratto firmato con la casa discografica della Carosello Records che ha deciso di investire sul proprio talento cristallino.
La passione per la musica è nel dna di Matthew Lee, vero talento nato a Pesaro il 6 gennaio 1982, ma è esplosa sotto forma di Rock and Roll grazie ai dischi di Elvis Presley che il padre gli faceva ascoltare e ad un film sulla vita di Jerry Lee Lewis. Proprio dopo aver visto il film (Great Balls Of Fire), un giovanissimo Matthew Lee ha deciso di mettere su insieme ad alcuni amici una band. La sua carriera ha una impennata nel 2003 quando è ospite a Domenica In, mentre poco dopo vince il premio Calamo doro. Nel 2006 ha lonore di aprire tutti i concerti dei Nomadi del relativo tour per poi suonare in diversi concerti in mezza Europa. Nel 2006 esce il suo primo album intitolato Shake a cui farà seguito nel 2008 il lavoro discografico intitolato Live on stage. Nellultimo periodo è arrivato alla ribalta grazie al singolo tempo daltri tempi e con la cover del pezzo di Edoardo Bennato, Lisola che non cè.