FAIRFIELD ROAD/ Su Canale 5 il film sentimentale con Jesse Metcalfe. Lattore volto della serie tv Desperate Housewives

- La Redazione

Fairfield Road, film in onda oggi – mercoledì 12 agosto 2015 –  su Canale 5 alle 14.10, è la storia di Noah, un giovane dalla brillante carriera. Vediamo nel dettaglio la trama

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Fairfield Road, trasmesso oggi 12 agosto alle 14.00 su Canale 5, è un film del 2010, prodotto specificamente per la televisione. Le riprese sono state girate nello sconfinato, quanto suggestivo, Ontario. Il protagonista principale, Noah, è impersonato dallattore americano, Jesse Metcalfe. Metcalfe è conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il giardiniere John Rowland nelle serie televisiva Desperate Housewives, con il quale Gabrielle (Eva Longoria) intreccia una relazione extraconiugale. Dopo la partecipazione al telefilm di successo comincia a lavorare per il cinema, girando Il mio ragazzo è un bastardo, Amore in Linea, Insanitarium e Un alibi perfetto. La sua carriera, però non è mai davvero decollata da allora.

Pubblicità

Oggi, mercoledì 12 agosto su Canale 5 alle ore 14,10 viene proposto il film drammatico – sentimentale Fairfield Road. Noah McManus (Jesse Metcalfe) è un giovane molto brillante impegnato anima e corpo nella campagna elettorale per il futuro sindaco di Boston. La sua carriera sembra destinata al successo, a breve cambierà lavoro diventando lassistente di un senatore, e lo stesso vale per la sua vita privata, fidanzato da lungo tempo, per festeggiare il nuovo lavoro, decide di fare la proposta alla sua ragazza, comprando un costoso anello di fidanzamento e chiederle la mano in un romantico hotel nella piccola cittadina di Cape Cod. Il suo promettente futuro, però, gli si sgretola improvvisamente fra le mani, quando il senatore, suo futuro datore di lavoro, è coinvolto in uno scandalo lasciandolo così senza lavoro.

Nello stesso giorno Noah scopre che la sua fidanzata lo tradisce da tempo. Noah si ritrova così solo e disoccupato, decide, quindi di vendere il costoso anello per recuperare del denaro. La consegna dellanello però si fa attendere e Noah è costretto a rimanere a Cape Cod più del previsto, qui si interessa a Sam Peabody, un uomo semplice e poco incline alla politica, impegnato in una lotta allultimo sangue per lelezione a sindaco, contro uno spregiudicato immobiliarista. Noah col passare dei giorni si innamora di una ragazza che lavora nella libreria di Cape Cod e si trova costretto a scegliere fral a vita di prima, come gli chiedono di fare da Boston e la tranquilla vita di Cape Cod.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori