PRETTY LITTLE LIARS 6 (pll) / Chi è A? I fans criticano le scelte che hanno portato all’identità di A. I commenti di Marlene King

- La Redazione

Pretty Little Liars 6, anticipazioni: chi è A? La rivelazione nei primi minuti del finale di metà stagione andato in onda questa notte oltreoceano. Le nostre Liars incontrano Charles ma…

prettylittleliars_r439
Pretty Little Liars

La sesta stagione di Pretty Little Liars torna con il nuovo anno e con nuove puntate inedite in cui troveremo le nostre Liars in un salto in avanti di 5 anni e, soprattutto, dopo aver conosciuto il vero volto di A. Come sempre la serie è al centro di varie discussioni ma è leader sui social. Proprio lì e, in particolare, su twitter, è proprio l’autrice della serie, Marlene King, che risponde ai fans e ringrazia scrivendo: “Love you guys. I’ll be back in a bit. And thanks for watching last night! We all appreciate you!”. 

Finalmente dopo anni di attesa i fans di Pretty Little Liars hanno scoperto chi era A, anche se non tutti sono rimasti soddisfatti di un cambiamento drastico e di quella che alcuni hanno definito come una forzatura. Nonostante questo gli sceneggiatori della serie hanno lavorato a lungo per questo cambio di identità di CeCe seminando indizi qui e la nello sviluppo della trama. A dire il vero però in pochi avevano capito o intuito quella che è risultata una sorpresa divertente. Un altro pretesto per criticare le scelte diegetiche è arrivato dal fatto che sono state fornite troppe informazioni in una sola puntata, rischiando di far confondere anche chi ha seguito sempre il teen drama con grande affetto. In molti avrebbero preferito veder diffondere le informazioni riguardante CeCe (Charlotte – Charles) lungo tutta la stagione che andrà a iniziare.  Per una volta però un finale di stagione non ha lasciato tutti in apprensione, anzi ha svelato anche più di quanto ci si poteva aspettare e questo invece è piaciuto ai fans che nononstate queste rivelazioni non vedono l’ora di perdersi nei nuovi intrighi che i produttori hanno riservato per loro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori