GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO / Nozze in vista dopo la gravidanza? La foto del “pancino”

- La Redazione

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, nozze in vista? La coppia sta per andare a vivere insieme e mentre attende l’arrivo del bebè starebbe già pensando al prossimo passo: il matrimonio

buffon_damico
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon (Foto Gente)

Ormai a quello che dovrebbe essere il quinto mese di gravidanza, Ilaria D’Amico non può più nascondere il frutto del suo amore con Gigi Buffon. I due hanno passato gli ultimi giorni di vacanza tra baci e coccole in riva al mare, prima di tornare ai rispettivi impegni lavorativi. In una foto pubblicata un paio di settimane fa dal settimanale Chi, vediamo la conduttrice Sky in tutto il suo splendore “sfoggiare” il pancino nel quale cresce il primo figlio della coppia: clicca qui per vedere lo scatto.

Le curve sinuose di Ilaria D’Amico lasciano poco spazio ai dubbi e sembra proprio che il suo amore con Gigi Buffon sarà presto coronato da un bebè. La loro storia però potrebbe presto salire ulteriormente di livello: secondo quanto titolato dal settimanale “Diva e donna”, il portiere della Juventus e la conduttrice Sky avrebbero infatti già scelto la data delle nozze. Dai due diretti interessati non è ancora arrivata conferma ma intanto sono quasi ultimati i lavori di ristrutturazione della casa che la coppia ha comprato insieme a Milano, un attico da 400 metri quadri a Milano. Il loro prossimo passo sarà trasferirsi lì a settembre in attesa dell’arrivo del loro bambino, che dovrebbe nascere a fine anno. Intanto la coppia si è goduta queste calde giornate estive al mare, in una “luna di miele anticipata” fatta di baci e coccole sotto il sole, con la D’Amico che ha sfoggiato orgogliosa il suo “pancino” da quinto mese di gravidanza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori