Cè sconforto tra i fans della serie tv iberica Il principe – Un amore impossibile 2, che ieri è andata in onda con la sesta e penultima puntata (prima della pausa di metà stagione): i fans della fiction, infatti, hanno ormai compreso che quello di mercoledì 19 agosto 2015 sarà proprio lultimo appuntamento trasmesso sullammiraglia Mediaset e sono anche spaventati dai dati di audience – non eccezionali – che potrebbero convincere il canale a non concludere la messa in onda il prossimo autunno/inverno. Che sofferenza uff però io ero cos felice di poter vedere la seconda stagione ora devo anche aspettare ma siamo sicuri che trasmetteranno gli altri episodi? la mia paura è ke non li mandino in onda x cosa degli ascolti bassi!!!! Spero vivamente di no, scrive infatti un utente del web sulla pagina Facebook Il principe – Un amore impossibile e altri invece cercano di dare una spiegazione affermando che La seconda serie in Spagna è divisa in due parti suppongo che anche qui da noi sia così metà puntate in onda adesso e la seconda parte mi auguro presto uffa. Tutti, però, sono più o meno impazienti di capire quando tornerà effettivamente sul piccolo schermo
– Il principe – Un amore impossibile perde qualche migliaio di ascoltatori ma complessivamente colleziona un buon risultato. La sesta puntata della fiction spagnola, andata in onda ieri su Canale 5 ha registrato un lieve calo degli ascolti ma ha mantenuto lo share attorno il 10%, più nello specifico il 10.27%. A guardare la fiction c’erano 1.572.000 telespettatori, xirca 200mila in meno rispetto a settimana scorsa, quando lo share aveva toccato il 10.52%.
– Il Principe 2, un amore impossibile torna la prossima settimana con una nuova puntata, l’ultima almeno per adesso. Anche nella puntata di ieri abbiamo visto il nostro amato Morey indagare e cercare di arrivare alla verità ma soprattutto di incastrare Khaled per fermare la violenza a Il Principe ma, soprattutto, rendere Fatima una donna libera. Le cose si complicano perchè qualcuno dei suoi colleghi è legato alla malavita, come andrà a finire? Ecco qui il video replica della puntata di ieri.
– Il Principe 2, un amore impossibile torna la prossima settimana con una nuova puntata in cui vedremo Khaled diviso tra l’amore che ha per Fatima e la sua necessità di ucciderla. La donna adesso è incinta e il marito non vuole più alcun tradimento da parte sua tanto che si prepara ad affrontare Morey. Il nostro agente cosa farà a quel punto? Si farà da parte lasciando Fatima al suo destino o si occuperà di lei e del suo bambino? Lo scopriremo solo nella prossima puntata della fiction spagnola in onda la prossima settimana.
E anche per questa seconda stagione de Il Principe un amore impossibile 2 è arrivato il momento dello stop. La fiction spagnola, infatti, andrà in onda il 19 Agosto prossimo con una nuova puntata, la decima della stagione. Cosa succederà ai nostri protagonisti? Lo scopriremo solo la prossima settimana ma quello che è certo è che la fuga di Fatima potrebbe finire male. La donna, infatti, si è messa contro suo marito appena scoperta la sua vera indole e ha raccolto delle informazioni contro di lui, come andrà a finire? Morey e Fatima riusciranno a sfuggire al loro destino o il male prenderà il sopravvento? Cosa ne sarà a quel punto del terribile Khaled?
Khaled simula degli attentati per risultare credibile e poi dare delle soffiate, anche se anche chi le aspetta non si fida fino in fondo di lui. I francesi intanto collaborano con Khaled per un’opera grandiosa per un ponte e un tunnel che colleghino l’Africa all’Europa. Fatima svela a Khaled di essere incinta di due mesi. Il tutto è una scusa, ma Rocio le consiglia di dire a Khaled di aver perso il bambino nei primi mesi e vuole capire perchè Fatima non vuole chiudere questo discorso. La donna sottolinea che Khaled non è un santo. Khaled ha incontrato Marwan, sicuramente una cosa che potrebbe cambiare i piani di Marey e compagni.
Yasin ha chiamato Khaled per sottolineare che deve portargli subito Fatima per sacrificarla. Gli chiede se è disposto a mettere un giubotto esplosivo alla donna e legarla in cima alla moschea. Khaled tiene il gioco e combina con lui un appuntamento, Lopes intanto localizza la sua posizione. Dopo che Morey riesce a salvare Fatima prova a baciarla, la donna lo ferma e gli chiede se ricominceranno a soffrire e dopo le rassicurazioni i due si baciano e si confessano amore reciproco. E’ davvero un momento emozionante per tutti gli appassionati de Il Principe – Un amore impossibile che speravano di vedere un nuovo avvicinamento tra i due.
Le puntate di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2 regalano anche oggi diverse emozioni. Fatima si preoccupa troppo per Morey le viene ribadito dal fratello. L’uomo ha ucciso loro padre, ma il fratello di Fatima non sa che ci sono molte cose a lui ancora poco chiare. Perchè Khaled è una spia e si è sposato con lei mettendola in serio rischio. Morey vorrebbe riavvicinarsi alla donna, ma non è facile. Intanto c’è il pericolo che Khaled torni ad attaccare e lo faccia anche peggio di prima. Morey si confronta con dei colleghi per cercare di capire cosa c’è dietro questi fatti che li stanno mettendo in grade difficoltà.
Una nuova puntata de Il Principe un amore impossibile 2 ci attende questa sera con le (dis)avventure di Fatima e Morey. I due, infatti, saranno ancora al centro dell’avventura per via di quello che sta succedendo nel quartiere e le cose non si metteranno meglio. Questa sera che vedremo Morey ancora convinto che Khaled sia pericoloso e questo lo fa temere per la vita di Fatima. L’agente chiede alla donna di lasciare la sua casa perchè per lei c’è un luogo sicuro pronto ad ospitarla. Le cose, però, non vanno come previsto perchè mentre i due stanno parlando ecco arrivare il marito di Fatima che non reagisce bene. I due si scontreranno?
Quest’anno la fiction spagnola Il Principe 2 un amore impossibile non sta ottenendo il solito successo vuoi per la messa in onda in piena estate, vuoi per via della storia che no è molto cambiata rispetto alla prima, fatto sta che le indagini di Morey continuano e i guai di Fatima anche. Intanto, però, anche questa sera non mancherà l’azione con Samy che finirà nelle mani dei terroristi. Mati, invece, ancora non ha recuperato dopo la morte del suo fidanzato, viene colpito al petto da un proiettile. Sarà la fine anche per lui? Lo scopriremo questa sera.
Il Principe 2, un amore impossibile torna questa sera, siamo ormai all’alba del finale. Nella puntata di questa sera vedremo ancora una volta Morey e Fatima alle prese con i loro piani almeno fino a che il nostro agente non inizia ad avere informazioni e riscontri sui suoi sospetti. Morey ha cominciato a scoprire che il CNI sta nascondendo delle informazioni e, come se non bastasse, riceve un messaggio postumo da parte del suo partner Carvajal, quale sarà il suo contenuto? La ragazza lo mette in guardia da tutto e tutti invitandolo a non fidarsi di nessuno e a prepararsi perchè qualcosa sta per accadere, ma cosa?
Il principe 2, un amore impossibile torna questa sera, eccezionalmente al giovedì questa settimana, con una nuova puntata in cui vedremo Morey alle prese con il presunto attentato di Khaled. Il nostro investigatore continua a stare con il fiato sul collo a quello che pensa essere il suo rivale nonchè marito della sua amata Fatima. Riuscirà a salvare la missione e la donna che ama? Ancora una volta Morey dovrà lottare contro i mulini al vento soprattutto perchè è convinto che l’attacco chimico all’ acqua potabile di Ceuta era solo un depistaggio. Egli ritiene che gli agenti francesi sanno più di quello che dicono. Proprio per dimostrare questo il nostro agente decide di raccogliere diverse bottiglie contenenti la presunta acqua potabile avvelenata. Arriverà a dimostrare o scoprire qualcosa? Lo scopriremo questa sera, in prime time, su Canale 5.
La seconda stagione di Il principe – Un amore impossibile torna stasera, giovedì 13 agosto 2015, in prima serata Canale 5 dopo aver lasciato spazio ieri al Trofeo TIM di calcio. Verrà mandata in onda la sesta puntata, dove sia il corpo di polizia che il CNI non possono far altro che tenere alta la guardia e attendere sviluppi da parte degli attentatori. Fatima, del canto suo, è decisamente amareggiata dopo tutto quello che ha scoperto su suo marito Khaled, ma anche lei – come le forze dell’ordine – non ha altra scelta che rimanere allerta, almeno per il momento. La giovane donna, però, si imbatte quasi per caso in Yasin quando già l’uomo ha cominciato il suo diabolico piano: ha intenzione di colpire avvelenando l’acqua della città. Dopo il fallimento dell’attentato sarà proprio Yasin a chiedere a Khaled la testa della sua donna, incolpandola per la mancata riuscita del piano. A questo punto, toccherà proprio a Khaled rivolgersi a Morey e al CNI per garantire la protezione adeguata a sua moglie. Fatima, in un piano studiato, si trova a fare da esca proprio a Yasin… Come andrà a finire?