MALIKA AYANE / News: il 12 ottobre parte da Milano il Naif Tour 2015. Il rapporto speciale con il nonno (Oggi al Trio Medusa Late Show)

- La Redazione

Malika Ayane, news: per la cantante milanese dal prossimo mese di Ottobre parte il Naif Tour 2015 che la porterà in giro per tutta Italia. Oggi lo vedremo al Trio Medusa Late Show.

Malika_Ayane
Malika Ayane
Pubblicità

La cantante milanese Malika Ayane questa sera sarà tra gli ospiti del programma in onda nella seconda serata di Italia Uno, Trio Medusa Late Show. La Ayane rilascerà una lunga e divertente intervista incentrata anche sulla propria vita privata di madre ed al tempo stesso di nipote. Infatti la cantante ha da sempre un rapporto speciale con il proprio nonno come del resto conferma un post pubblicato recentemente sul proprio profilo facebook: Da trentanni, ogni volta che vado a trovare il nonno, esco con la borsetta piena di latte miele ambrosoli, qualche Rossana e la sensazione sia a portata di mano. Tanti i like dei fans che hanno lasciato anche tantissimi commenti. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Questa sera, martedì 18 agosto 2015, viene trasmesso su Italia Uno il programma televisivo Trio Medusa Late Show con cui viene chiusa la giornata del Giffoni Film Festival 2015. Tra gli ospiti di questa prima puntata ci sarà anche la nota cantante Malika Ayane . La cantante milanese si esibirà in alcuni dei suoi pezzi più conosciuti ed inoltre rilascerà una lunga e divertente intervista al Trio Medusa. La Ayane sta attraversando un periodo molto buono anche e soprattutto sotto il profilo professionale come del resto conferma il successo che sta ottenendo il suo ultimo lavoro discografico intitolato Naif. A partire dal 12 ottobre, inoltre, parte il Naif Tour 2015 con Malika Ayane che sarà protagonista in tante zone dItalia e per la precisione il 12 ed il 13 ottobre a Milano presso il Barclays Teatro Nazionale, il 16 ottobre a Bergamo presso il Teatro Creberg, il 17 a Mantova presso il Palabam, il 20 a Genova presso il teatro Politeama e tanti altri ancora.

Probabilmente poco conoscono la vita privata di Malika Ayane ed in particolare che la cantante milanese ha messo radici in Italia per via dellamore travolgente condiviso con Federico Brugia. I due si sono sposati a Las Vegas nel 2011 in gran segreto, in quella che sembra essere tra le più classiche fughe damore. Malika ora, oltre ad essere una straordinaria artista è anche una mamma premurosa di ben tre figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori