RESURRECTION 2/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 2 agosto 2015: Martin Bellamy è un ritornato

- La Redazione

Resurrection 2, anticipazioni puntata 2 agosto 2015: dopo essersi svegliato senza ricordare che cosa è successo nelle ultime settimane, Bellamy scopre di essere un ritornato

resurrection_r439
Resurrection

Rai 4 propone questa sera ‘Resurrection 2’, la serie che racconta di scioccanti resurrezioni di povera gente che, a proprio risveglio, non ricorda di essere morto. Gli episodi di questa sera sono intitolati ‘Revelation’ e ‘Echoes’. Nel primo vedremo le vicende di un povero ragazzo di nome Marty che, svegliatosi su uno sperduto suolo agricolo, capisce di essere stato via più di una settimana e non riesce a capire nè il perchè nè dove fosse. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Resurrection’ alle 21.10 su Rai 4 ma anche in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

Dopo la conclusione della prima stagione di settimana scorsa, Rai 4 torna anche oggi – domenica 2 agosto 2015 – a riproporre le repliche di Resurrection, partendo appunto dai primi due episodi della seconda stagione. In 2×01, dal titolo Rivelazione, Martin Bellamy si risveglia solo, disorientato e con un forte dolore alle viscere allinterno di un campo, per poi dirigersi a casa di Henry Langston, dove capisce che è passata una settimana dagli ultimi eventi che ha in memoria. Lesercito se nè andato, molti degli abitanti però sono ancora in città, anche se la stessa cosa non si può dire la stessa cosa dei ritornati. Non riuscendo proprio a ricordare nulla di tutto ciò, arriverà infine faccia a faccia con la verità. Nel frattempo, Maggie fa unecografia a Rachael e scopre che in realtà il bambino è più cresciuto di quanto credessero, e dunque nascerà prima: Frederick è ancora alle prese con il problema che ha con lalcol, mentre sua madre Margaret si risveglia ed entra anchella a far parte dei ritornati. In 2×02, intitolata Echoes, lagente Bellamy deve accettare di far parte ormai dei ritornati e lavora con Langston come referente della donna misteriosa. Fred e Martina si appostano vicino al capanno di Caleb: i sospetti sono che si sia risvegliato. Infine, i rapporti tra Rachael, Tom e lex moglie delluomo diventano sempre più complicati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori