Torna tra poco su Rai Tre per la sua penultima puntata. In questo appuntamento vedremo Marcella, ormai invaghita di Raffaele, rimanere di stucco quando vedrà sua moglie entrare al Vulcano. Diversa invece la reazione del portiere, che proprio sul suo arrivo deciderà di incentrare il suo monologo, dedicandolo al matrimonio e al loro in particolare. In attesa di scoprire se Marcella si farà da parte o cercherà di contendere ad Ornella un posto nel cuore di Raelle, vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un posto al sole su Rai Tre, la soap opera sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla.
Un Posto al sole show sta per abdicare in favore di Un Posto al sole che da lunedì tornerà in onda con le puntate inedite. La soap partenopea, infatti, torna dopo due settimane di vacanze e lo fa con i Ferri ancora protagonisti. Il ritorno di Claudio a Napoli e la sua uscita dall’azienda, hanno portato Sandro a cambiare atteggiamento e a lasciarsi andare troppo facilmente alle sue emozioni. Questo non solo spingerà Claudio a tornare a New York senza aver combinato niente con e per il suo amato, ma spingerà quest’ultimo verso Peppe. Quest’ultimo non sarà un personaggio positivo per lui tanto che finirà per fargli del male, ma come e soprattutto perchè? Lo scopriremo la prossima settimana con le puntate inedite della soap.
Le vacanze per Patrizio Rispo alias Raffaele di Un Posto al sole continuano anche dopo Ferragosto. L’attore che ci sta tenendo compagnia in queste settimane di pausa della soap, è in vacanza in Grecia con tutta la sua famiglia e proprio dall’altro lato del Mediterraneo continua a mostrare ad amici e fans sui social alcuni scatti delle sue ferie lontano dal set di Un Posto al sole. In particolare, anche poco fa, ha postato questa foto pronto per scendere in spiaggia. Quando tornerà sul set?
Un Posto al sole show torna questa sera con la penultima puntata della versione prima del ritorno in onda della soap partenoepa. Nella prossima puntata, Ornella torna a Napoli per assistere allo spettacolo di suo marito. Intanto si potrà rivivere la bella storia d’amore che da anni lega Franco (Peppe Zarbo) ad Angela (Claudia Ruffo) e i telespettatori fedelissimi non aspettano altro. Anche ieri, infatti, la versione estiva dello show ha portato a casa degli ascolti leggermente in rialzo e, in particolare, 976.000 spettatori pari al 5.09% di share.
Ultimi giorni in compagnia di Un posto al sole show, che da settimana prossima lascerà il posto al sole alla versione “normale” della soap opera, Un posto al sole”. Nella puntata di oggi, giovedì 20 agosto 2015, vedremo Ornella tornare a Napoli e costringere Marcella a “farsi da parte”. In onore della moglie, presente al Vulcano, Raffaele deciderà quindi di dedicare il suo monologo proprio al matrimonio. Quale sarà la reazione di Ornella? Lo scopriremo stasera alle 20.40 su Rai Tre.
In attesa di scoprire stasera cosa accadrà nel penultimo appuntamento con Un posto al sole show, facciamo il punto su quanto andato in onda nella puntata di ieri. Nell’episodio trasmesso mercoledì 19 agosto 2015 abbiamo visto Marcella tentare di sedurre Raffaele, sempre più intrigata dal portiere trasformatosi in cabarettista. Le tentazioni sono state proprio il tema principe del monologo e anche della storia di repertorio andata in onda durante la puntata, cioè quella tra Giulia e Walter Diamanti. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 19 agosto, Raffaele (Patrizio Rispo) decide di affrontare nel suo monologo serale al Caffè Vulcano un argomento abbastanza spinoso, ovvero, la vecchiaia e il rapporto che un uomo (o una donna) può avere con il passare del tempo. A farlo riflettere su questo argomento, e soprattutto sul suo rapporto con Marcella (Paola Casella), è stato Renato (Marzio Honorato), che lo ha messo in guardia dai colpi di testa. Marcella è infatti sempre più esplicita con Raffaele, e lo va a trovare in camerino prima che inizi il suo spettacolo. Gli ricorda che ormai non restano che poche serate, e gli confida di essere un po’ triste all’idea che non avranno più modo di chiacchierare e bere una birra insieme. Poi, prima di uscire, sottrae a Raffaele il suo telefonino…
Raffaele inizia il suo spettacolo, parlando del rapporto tra uomini e donne, e del modo in cui cambia con il passare del tempo. Sottolinea le differenze che esistono tra sesso maschile e sesso femminile, e poi passa a sottolineare i vantaggi che possono derivare dall’invecchiare. Alla fine, si dichiara felice della sua vita, e si chiede che la sua soddisfazione, di fronte all’insoddisfazione dei più, sia solo sintomo di basse aspettative. Invita tutti a cogliere l’attimo, a non farsi sfuggire le occasioni… e viene messo un momento in imbarazzo da Marcella, che gli manda un sms sul suo cellulare scrivendogli che una sua amica non lo trova affatto male.Quando lo spettacolo è finito, di nuovo Raffaele si trova al bancone del caffè Vulcano a bere una birra con Marcella che si dichiara stupita dall’aver scoperto, durante lo spettacolo, che Raffaele è anche un ottimo cuoco. Lui glielo conferma, e le promette che un giorno preparerà qualcosa per lei. Ma Marcella è decisamente più intraprendente, e si auto invita a cena a casa di Raffaele. Più tardi, Ornella (Marina Giulia Cavalli) chiama suo marito, che è appena uscito dalla doccia… e gli chiede perché si sia iscritto ad un social network!
Nel frattempo, si ripercorre la breve ma intensa storia d’amore che Giulia (Marina Tagliaferri) aveva vissuto con l’attore Walter Diamanti (Enzo Decaro). I due si erano conosciuti per caso, e non si erano stati simpatici, sulle prime. In seguito però, Giulia era riuscita ad aiutare l’uomo a superare i suoi attacchi di panico, e lui aveva accettato di presenziare ad una cena di beneficenza per raccogliere fondi per i senza tetto. Momentaneamente senza un luogo dove andare a dormire, Walter aveva trovato ospitalità alla terrazza da Giulia, che a sua volta era sola, poiché tutti gli altri erano partiti per le vacanze di Natale. Dopo una cena romantica, i due avevano fatto l’amore. Le loro strade si erano separate quando lui, dopo avergli confidato il suo vero nome, Salvatore, aveva deciso di tornare sul set per riprendere il suo lavoro. In futuro, però, aveva promesso a Giulia che sarebbe tornato al suo primo amore, il teatro… e forse anche da lei.