34 EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Anticipazioni, artisti e diretta streaming 24 agosto 2015: dalle Blu Sky Girls a Martin Lacey Jr.

- La Redazione

34 Edizione del Festival del Circo di Montecarlo, anticipazioni e artisti 24 agosto 2015: con Cristiana Chiabotto ci saranno le Blu Sky Girls, Martin Lacey Jr. e tantissimi altri

circo-di-montecarlo_R439
Circo di Montecarlo

Un nuovo appuntamento, tra poco, con il circo di Montecarlo. Cristina Chiabotto condirrà infatti questa sera una puntata del 34 Festival del Circo di Montecarlo. Anche questa sera le migliori esibizioni circensi mai viste. Parteciperà il Ciuirque du Soleilcon il nukmero alla barra russa chiamato ‘Allegria’. Sarà poi il turno delle Blue Sky Girln, nove contorsioniste provenienti dalla Magnolia. I Troque Tchernisvky salteranno, invece, alla bascula. Vi ricordiamo che potrete vedere il Festival su Rai 3 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Dopo la pausa della settimana scorsa, lappuntamento con il Circo di Montecarlo torna stasera, lunedì 24 agosto 2015, su Rai 3 con la prima parte della 34 edizione del Festival, presieduta da Cristina Chiabotto. Non mancherà, come sempre, leccezionale partecipazione della principessa Stephanie, e tra gli artisti che vedremo al centro della pista ci saranno innanzitutto le Blu Sky Girls, ragazze contorsioniste in grado di mettere in scena delle vere e proprie magie con il proprio corpo. Martin Lacey Jr, il miglior addestratore di tutta lEuropa, presenterà invece il mitico re della foresta: al suo fianco, infatti, approderà sul palcoscenico un leone circondato da diverse leonesse. A seguire, ci sarà anche il Cirque du Soleil, con musiche, coreografie e costumi davvero eccezionali, in grado di far risplendere larte circense sotto ogni aspetto; e due clown in grado di strappare più di una risata al pubblico, che rispondono ai nomi di Rossyan e di Rob Torres. Per concludere, ci saranno anche i già premiati saltatori alla bascula della Troupe Tcherniesvsky e anche Petra e Roland Duss, due abilissimi addestratori di otarie. La messa in onda è prevista per le 21.15, su Rai 3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori