Come vediamo in un video promozionale mandato sul megaschermo prima del concerto di ieri degli One Direction a Chicago, No control sarà tra i brani che potemmo ballare in Just Dance 2016, il videogioco musicale sviluppato dall’italiana Ubisoft Milano. Nel breve filmato condiviso onli de One Direction Updates, vediamo le figure animate dei quattro cantanti ballare e poi l’annuncio che Just Dance 2016 sarà disponibile a partire dal 20 ottobre: clicca qui per vedere il breve filmato.
Ieri gli One Direction hanno portato sul palco del Soldier Field di Chicago il loro show. Mentre si stavano preparando per lo spettacolo, Niall Horan ha condiviso alcune foto e un video attraverso l’account Snapchat di Louis Tomlinson. Nelle immagini e nel video vediamo il cantante alle prese con trucco e parrucco: la biondissima hair stylist si prende cura del cantante con spazzola e phon, ma per fargli la piega perfetta pare tralasciare la delicatezza. Nonostante questo Horan sembra sopportare bene “la sofferenza” e ne approfitta per immortalare il momento e condividerlo in rete con i fans. Clicca qui per vedere le foto e qui per vedere il video.
Prima del concerto al Soldier Field di Chicago andato in scena ieri sera, gli One Direction hanno avuto un po’ di tempo da trascorrere in città. Niall Horan ha deciso quindi di dare sfogo a una delle sue grandi passioni, il golf, al Medinah Golf Club. Niall ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritrae sul green mentre gioca: vestito con una semplice polo bianca e pantaloni corti, Horan sembra perfettamente a suo agio e potrebbe quasi essere scambiato per un golfista professionista (clicca qui per vedere la foto). Niall ha però trovato il tempo per dedicarsi alle fans che ha incontrato lì, come testimoniano le foto pubblicate online da One Direction Unpdate: clicca qui e qui per vederle.
Anche i cantanti hanno i loro problemi e gli One Direction non fanno eccezione. Niall Horan si è sfogato su Twitter condividendo con i numerosissimi followers i suoi: “Maledetta aria condizionata! L’hanno lasciata accesa mentre dormivo…problemi da cantanti”. I fans di Niall però non si sono limitati a mettere like a ritwittare il suo cinguettio (clicca qui per vederlo) e hanno risposto. Caroline gli ha infatti chiesto: “Come fa l’aria condizionata a essere un problema per i cantanti? Sono confusa”. Horan è stato così gentile da rispondere e ha spiegato: “L’aria condizionata ti asciuga la gola ed è orribile”. La voce di Niall è a rischio? Clicca qui per vedere il tweet.
Il mese di Ottobre si avvicina e con lui anche la fine del tour mondiale On the road again tour 2015. La band, infatti, tra due mesi si ritroverà nel Regno Unito per le ultime date dopodiché si parla di una loro pausa dove tutti i membri potranno fare quello che desiderano. La notizia lascia nel dubbio gli addetti ai lavori e anche i fans della band che hanno il timore di perdere altri pezzi dopo l’addio di Zayn Malik. Resta il fatto che dopo il tour ci sarà la promozione del nuovo disco, siamo sicuri che la band rimarrà ai box per molto?
Che Niall Horan e gli altri membri degli One Direction siano appassionati di sports lo sapevamo già, ma ora scopriamo che la loro passione per il golf li ha spinti a creare un vero e proprio torneo che coinvolge anche il loro staff. Niall non solo gioca, ma vince anche. A testimoniarlo una foto pubblicata dal cantante su Instagram, che mostra un foglietto con la scritta “L’Europa vince ancora al Medinah”. Medinah Miracle è un campo di golf nell’Illinois, lo Stato americano in cui la band si trova e dove stasera si esibirà per il concerto al Soldier Field di Chicago. Nella didascalia Niall ha spiegato: “Andry (il mio tecnico della chitarra) e io abbiamo vinto al Medinah oggi. Abbiamo difeso la Ryder Cup per gli europei”. Clicca qui per vedere la foto.