47-35 PARALLELO ITALIA/ Anticipazioni e ospiti puntata 25 agosto 2015: Zaia su Renzi

- La Redazione

47-35 Parallelo Italia, anticipazioni e ospiti puntata 25 agosto 2015: con Gianni Riotta ci saranno Simona Bonafè, Luca Zaia, Peter Gomez, Federico Fubini e Roberta Pinotti

gianni-riotta Gianni Riotta

Matteo Renzi e il suo operato come sempre al centro dell’attenzione nella puntata di Parallelo Italia in onda ora su Rai 3. In particolar modo il premier è stato tirato in ballo da Zaia che ha ammesso come Renzi sia un uomo di sinistra che cerca di avvicinarsi anche ai moderati. Anche Simona Bonafè del PD è intervenuto sulla questione e ha poi parlato del caso Marò di cui si è occupato in prima persona. “Abbiamo chiesto che non fosse la giustizia indiana a giudicare i Marò e il caso specifico di Girone. Per ora c’è stato il “congelamento” della giurisdizione indiana su questo caso” ha spiegato Bonafè.

A brevissimo su Rai 3 un nuovo appuntamento con Gianni Riotta che presenta ’47 – 35 Parallelo Italia’, La trasmissione è un ‘Talk shaw’ che si occupa di accogliere persone più comuni come invece politici o economisti per interrogarli sulle questioni scottanti che interessano il nostro pianeta al giorno d’oggi. Dopo una breve pausa quindi in conduttore tornerà in diretta da Fabrica , il polo creato da Luciano Benetton, per raccontarci il nostro paese e le sue storie. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ’47 – 35 Parallelo Italia’ su Rai 3 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

E’ quasi tutto pronto per la nuova puntata del talk show itinerante 47-35 Parallelo Italia, che prenderà il via stasera – martedì 25 agosto 2015 – da Treviso, in Veneto. Anche uno degli autori della trasmissione, infatti, è tornato a cinguettare si Twitter con uno scatto rubato durante l’allestimento: si tratta di Riccardo Zambon, curatore e caporedattore del nuovo programma approdato sulle frequenze Rai. Che cosa staranno preparando per tutti i telespettatori, insieme anche agli ospiti attesi per stasera? Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo, intanto clicca qui per vedere il tweet di Zambon direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Dopo una settimana di stop, torna oggi – martedì 25 agosto 2015 – 47-35 Parallelo Italia, il talk show condotto da Gianni Riotta su Rai 3: anche per lappuntamento di questa sera la redazione del programma si sposta, e sarà in diretta dal Complesso Museale di Santa Caterina a Treviso (Veneto). Come sempre la trasmissione accoglierà diversi ospiti, per alimentare il dibattito e arricchire con diversi punti di vista le argomentazioni. In particolare, ci saranno il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il vicedirettore de Il Corriere della Sera Federico Fubini, leuroparlamentare del Partito Democratico Simona Bonafè, Peter Gomez direttore de ilfattoquotidiano.it e infine anche la firma de Il Giornale Rolla Scolari. Per concludere, il ministro della Difesa Roberta Pinotti sarà in collegamento con lo studio da Genova.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie