CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO / News: dal Grande Fratello al cinema, la nuova vita della coppia (Oggi, 25 agosto 2015)

- La Redazione

Chicca Rocco e Giovanni Masiero news: prova da attori per gli ex concorrenti del Grande Fratello. Il regista Massimo Scaglione li ha voluti nel cast del suo nuovo film.

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

E passato più di un anno dallavventura nella casa del Grande Fratello e per Chicca Rocco e Giovanni Masiero è finalmente arrivata loccasione che aspettano da tempo. La coppia, sempre più innamorata e prossima a convolare a nozze, infatti, sarà presto sugli schermi cinematografici. Ad annunciare la grande notizia è la stessa Chicca Rocco con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lex concorrente del Grande Fratello, infatti, è stata scelta dal regista Massimo Scaglione come co-protagonista del suo nuovo film, che uscirà nelle sale cinematografiche nella primavera del 2016. Con Chicca Rocco ci sarà anche Giovanni Masiero che, però, avrà una parte più piccola. Sulla presenza dei due ex gieffini nella pellicola, il regista ha dichiarato: Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?”, ha detto il regista al Quotidiano del Sud. Nel cast ci saranno anche Matteo Branciamore e Laura Lena Forgia, professoressa dellEredità nonché ex tentatrice di Temptation Island. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori