Scorpion / Anticipazioni e diretta streaming ultima puntata 26 agosto 2015: Walter fa un brutto incidente a bordo di una Ferrari

- La Redazione

Scorpion, anticipazioni ultima puntata 26 agosto 2015: Walter, per il suo compleanno, fa un giro su una Ferrari Testarossa che gli hanno prestato, ma non tutto va come previsto

Scorpion_Fb
Scorpion - finale di stagione

A brevissimo tre episodi della seguitissima ‘Scorpion’, la serie TV che racconta della squadra di ‘cervelloni’ assoldati dagli Stati Uniti per risolvere casi di svariata natura. Nelle puntate di oggi, la ventesima, ventunesima e ventiduesima della psima stagione intitolate ”Incroci’, ‘Senza respiro’ e ‘Sull’orlo del precipizio’, la Task Force sarà chiamata a proteggere la testimone chiave di un delicatissimo processo ai danni di un criminale nicaraguense e a fermare uno scienziato che minaccia Los Angeles con una alta dose di gas nervino. Scottante il terzo episodio, che vedrà Walt lottare tra la vita e la morte. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Scorpion’ su Rai 2 ale 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

La serie tv Scorpion torna in prima tv su Rai 2 anche stasera, mercoledì 26 agosto 2015: in particolare, verranno mandati in onda tre nuovi episodi – gli ultimi della prima stagione – dal titolo Incroci, Senza respiro e Sullorlo del precipizio. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: gli Scorpion vengono chiamati per indagare sul rapimento della figlia di Richard Elia, un magnate della tecnologia, ad opera del cartello messicano La Plaga. I criminali non sono rintracciabili e hanno chiesto un secondo riscatto nel giro di poche ore, ma Sylvester (Ary Stidham) riesce a capire dove si trovino e la squadra parte. Durante il viaggio Sylvester espone il piano: metteranno delle strisce di gps sui soldi da consegnare per individuare Zoe. Al loro arrivo vengono intercettati e derubati dai rapitori e Sylvester approfitta di quel momento di tensione per informare Walter (Elyes Gabel) che sta uscendo con la sorella. Grazie ad un nuovo video che mostra la ragazza rapita, Sylvester individua il luogo in cui è stato girato e dove si trova Zoe, ma ad attenderli trovano il capanno vuoto, mentre Toby (Eddie Thomas) capisce che in realtà si tratta di una trappola, ci sono delle mitragliatrici dotate di sensori di movimento che iniziano a sparare.

Una volta in salvo, Happy (Jadyn Wong) è convinta che la cosa migliore sia cercare il produttore delle armi ma viene rapita anche se subito dopo riuscirà a liberarsi e a portare di fronte alla squadra il rapitore. Toby è convinto di farlo parlare e gli offre una consolle e un maxi schermo, ma non appena viene lasciato solo il ragazzo li deruba dei soldi ma fa tutto un piano di Toby perché infatti i soldi hanno già il segnale gps. Grazie a questo stratagemma seguono il rapitore-ladro che li porta dritti al cartello ma limpresa è difficile perché anche se riescono a liberare Zoe, la gang li intercetta poco prima di uscire e li tiene sotto tiro. Questa volta è Walter a fare loro una brutta sorpresa poiché prevedendo la loro mossa ha posizionato sul tetto le loro stesse mitragliatrici con i sensori, e così riescono a fuggire. In arrivo a casa OBrien parla con Sylvester e gli dà finalmente la sua benedizione per frequentare la sorella Megan. Si teme lo scoppio di una guerra fra le più grosse potenze internazionali e Sylvester scopre infatti che i paesi baltici stanno volando verso gli Stati Uniti. Happy chiede a Toby di evitare qualsiasi avvicinamento e dimenticare il bacio che hanno avuto mentre di fronte ai massimi esponenti bielorussi, Paige si intromette nelle trattative che si stanno scaldando invitando i presenti a bere per evitare scontri, scavalcando di fatto Renee. Purtroppo latmosfera si accende di nuovo: il presidente russo è stato avvelenato.

Saranno proprio gli studi e le relazioni di Paige (Katharine McPhee) – che nessuno ha voluto leggere – a salvare il mondo dallo scoppio di una nuova guerra riuscendo a scoprire anche che il veleno assunto dalluomo appartiene ad un serpente. Mentre OBrien, Paige ed Happy stanno cercando di individuare il tipo di rettile, Toby e Sylvester capiscono che ad avvelenare il presidente è stato il suo braccio destro Mikko. Walter cade nella teca del serpente e l’unico modo di uscire è farsi mordere e mentre crede di stare per morire si scusa con Paige per non averla mai invitata a cena. Riescono comunque a trovare l’antidoto e in seguito alla firma delle trattative per la pace Happy bacia Toby per essere stato deciso nellallontanare il medico che poteva uccidere il suo amico. Toby ha capito che Walter prova dei sentimenti per Paige, ma a salvarlo arriva una chiamata da Cabe (Robert Patrick) che lo informa sul fatto che dei giovani escursionisti si sono persi in una foresta e che serve il suo localizzatore. Durante il volo che li sta portando dove si trova il gruppo disperso lelicottero precipita riuscendo a fermarsi grazie a degli alberi. Gli Scorpion decidono di proseguire con la missione nonostante le comunicazioni siano interrotte, sicuri che Cabe li raggiungerà non appena possibile con i soccorsi. Nel frattempo Sylvester è rimasto con un militare ferito e nel cercare di riparare la radio la fa scoppiare.

Le scintille colpiscono la benzina fuoriuscita dallelicottero e si instaura una reazione a catena che comincia a interessare tutti gli alberi circostanti. La squadra sta per rientrare ed è costretta ad allontanarsi a causa del fuoco e per farlo dovranno attraversare anche un burrone che impedisce il passaggio. Sylvester è invece allinterno del cerchio e riesce a salvare se stesso e il militare nascondendosi dentro ad una tubatura. Cabe finalmente riesce a soccorrerli e Sylvester arriva dopo poco minuti portando il militare sulle spalle.

Nel primo episodio di Scorpion in onda stasera, mercoledì 26 agosto 2015, dal titolo Incroci, gli Scorpion dovranno occuparsi di difendere Maya Hernandez, una giovane contabile che è stata presa di mira da un cartello della droga e che dovrà testimoniare contro di loro. Mentre si occupano del trasporto della testimone la squadra viene intercettata da due elementi della gang rivelando che molto probabilmente fra i federali c’è una talpa. Intanto, Toby è decisamente nervoso e avendo preso una dose di tranquillante troppo potente si addormenta facendo infuriare Happy, che non ha nessuna intenzione di accettare le sue scuse per essere mancato alla cena di appuntamento. Nel secondo episodio, intitolato Senza respiro, il team si deve occupare di hacker che minaccia di rilasciare del gas nervino, dopo essersi impossessato di un laboratorio appena fuori Los Angeles. Ralph è intenzionato a dimostrare che è uno Scorpion a tutti gli effetti e per questo si mette in prima linea, mentre Walter – dopo che Richard Elia per il suo compleanno gli ha prestato una Ferrari Testarossa per testarne il motore – decide di fasi un giro. Non tutto, però, va esattamente come previsto. Infine, nellultima puntata dal titolo Sullorlo del precipizio, la squadra dovrà occuparsi della delicata missione di salvare Walter, ritrovandosi naturalmente senza un capo su cui fare affidamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori