LOOK AGAIN – INGANNO MORTALE/ Su Rete 4 il film thriller con Morena Baccarin. Trailer

- La Redazione

Oggi, venerdì 28 agosto 2015, Rete 4 trasmette in prima serata il film ‘Look again – Inganno mortale’, un giallo diretto da Jean Marc Pichè ed interpretata da Morena Baccarin. La trama

Foto-Mediaset
Mediaset

Alle 21.15 su Retequattro va in onda ‘Look again – Inganno mortale’, una pellicola thriller nata nel 2011 in CAnada sotto la regia gi Jean Marc Pichè ed uscito nelle sale cinematografiche nel 2013. La storia narra di Allison, una giovane donna che sta vivendo il più bel periodo della sua vita, felice del proprio lavoro e innamoratissima del fidanzato Zach. Una notte un uomo entra in casa mentre la ragazza dorme con Zach e li aggredisce brutalmente. Dopo aver costretto Allison a guardare, inerme, il massacro e l’assassinio del fidanzato, l’uomo si getta all’inseguimento della sua seconda preda che però, per miracolo, gli sfugge. Allison, uscita da questo incubo, racconta tutto alla polizia ma, insoddisfatta di come il distretto si muove e convinta che l’uomo che ritiene colpevole non c’entri nulla con lei, indaga segretamente sull’accaduto. Ecco il trailer del film.

Morena Baccarin (si, proprio lattrice che ha preso parte anche ad alcuni episodi di Gotham e che è nel cast del prossimo film della Marvel, Deadpool) sarà anche la protagonista che Rete 4 propone oggi, venerdì 28 agosto 2015, per la prima serata televisiva: si tratta di Look Again (conosciuto qui in Italia anche con il titolo Inganno mortale e Ritardare), una pellicola diretta da Jean Marc Pichè per la televisione. Lattrice veste i panni di Allison, giovane donna che sta attraversano un momento molto felice, quando allimprovviso la sua vita viene sconvolta a causa di unaggressione e della morte del suo fidanzato. Sul sito ufficiale della rete Mediaset che ospiterà il film stasera sono state pubblicate alcune fotografie di scena che mostrano la protagonista insieme agli altri interpreti: tra di loro anche Chris William Martin (nei panni di Rick Palmer) e Paul Christie (nei panni di Mike Caldon). Clicca qui per vederle direttamente dal sito ufficiale di Rete 4 Mediaset.

Oggi, venerdì 28 agosto 2015, Rete 4 offre ai suoi telespettatori la messa in onda del film poliziesco Look again – Inganno mortale. Si tratta di un film nato e prodotto in Canada sotto la regia del un grande maestro del cinema Jean Marc Pichè, che peraltro ha avuto modo di collaborare fattivamente per la stesura della sceneggiatura e del soggetto. La pellicola è stata realizzata appositamente per essere un prodotto destinato al piccolo schermo presentando una durata nella sua versione integrale, al netto dei consueti passaggi pubblicitari televisivi, di circa 1 ora e 31 minuti. Il cast è invece composto da Morena Baccarin, Paul Christie, Sadie Leblanc, Chris William Martin, Alex Carter, Maxim Roy, Susan Almgren, Susan Bain e Russell Yuen.

Ci troviamo in una piccola cittadina canadese dove Allison (Morena Baccarin) sta vivendo il momento più felice della sua vita: il suo lavoro va alla grande ed è molto innamorata del suo fidanzato. In una serata tranquilla i due si accorgono che per la loro casa si aggira qualcuno di sconosciuto. Tentano di divincolarsi e di evitare il peggio, ma purtroppo il balordo uccide impietosamente il ragazzo e si getta all’inseguimento di lei. La donna, pur essendo scioccata, si divincola con tutta la grinta che ha e riesce miracolosamente a salvarsi e a sfuggure alla follia omicida del carnefice. Allison rimane tanto turbata da questo evento così tragico e crudele da non riuscire in nessun modo a farsene una ragione e a darsi una spiegazione. La polizia inizia ad ingagare senza sosta, determinata a far luce sui tragici eventi accaduti e a dare un po’ di pace alla povera donna. Le indagini si fanno sempre più difficili ma un bel giorno, i detective, trovano una pista che non avevano mai vagliato e arrivano ad arrestare l’uomo che ritengono sia il colpevole dell’assassinio. La reazione di Allison è però tutto fuorchè quella sperata. La ragazza non crede che quello sia il suo aggressore ed è determinata a scoprire la sua vera identità da sola. Allison decide quindi di indagare per conto proprio e la situazione, già delicata e spinosa, assume una piega ancor più inquietante quando si rende conto che il nuovo compagno della sua amica assomiglia molto all’assassino del suo fidanzato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori