SCANDAL 2/ Anticipazioni puntata 29 agosto 2015: diretta streaming

- La Redazione

Scandal 2, anticipazioni puntata 29 agosto 2015: Huck viene incastrato come responsabile di quanto successo al presidente, Olivia e Mellie cercano un modo per ingannare la Langston

scandal-4_R439
Scandal su Fox Life

Sta per finire l’attesa per le nuove puntate della seconda stagione di ‘scandal’, il telefim che, ispirato alla figura della vecchia assistente del Presidente G. W. Bush, racconta di Olivia, la donna che tiene le fila della casa Bianca e la protegge da ogni possibile scandalo o problema. Nelle puntate di oggi, ‘Uno per il cane’ e ‘Addio Edison’, Olivia aiuta la First Lady a falsificare la firma del Presidente su un documento che attesti che l’uomo sia in grado di governare il paese. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Scandal’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Anche per oggi, sabato 29 agosto 2015, Rai 4 propone un nuovo appuntamento con gli episodi della seconda stagione di Scandal in replica: la serie tv ideata da Shonda Rhimes con Kerry Washington torna infatti con il decimo e lundicesimo episodio, intitolati rispettivamente Uno per il cane e Addio Edison. Vediamo qualche breve anticipazione in merito alla trama. In 2×10 Huck viene incastrato come responsabile dellattentato al presidente Fitz, che continua a rimanere in coma. Questo fatto costringe Olivia e la First Lady Mellie a falsificare la sua firma su un documento che lo attesta in grado di governare, ma nonostante questa mossa non riescono comunque ad ingannare il presidente in carica Sally Langston. Huck viene rinchiuso e torturato affinché dica la verità, ma un intervento di Olivia stessa esce a portarlo a casa sano e salvo: luomo riuscirà anche a trovare il vero attentatore. Infine, Olivia riceve una telefonata. In 2×11, invece, la protagonista è in rotta con Edison – nonostante alla fine luomo si convinca che è il momento di farle la grande proposta – mentre lo scandalo delle elezioni truccate continua a creare scompiglio allinterno della Casa Bianca. Per concludere, il presidente comunica a Mellie che ha intenzione di chiedere il divorzio, andrà fino in fondo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori