CHIARA GIORDANO/ Lex moglie di Raoul Bova smentisce il flirt con Chicco Nalli su Instagram. Vacanze in Puglia, la foto

- La Redazione

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova smentisce il flirt con Chicco Nalli, marito della Cipollari, su Instagram. Il post dove annuncia provvedimenti contro Donna e Diva e Eva Tremila

raoul_bova_R439
Raoul Bova

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, in questi giorni è al centro delle notizie di gossip per il presunto e già smentito flirt estivo con Chicco Nalli, marito della famosa opinionista del programma Uomini e donne, Tina Cipollari. La Giordano messe da parte le relative polemiche condite da querele e quantaltro, cerca di godersi un po di relax trascorrendo qualche giorno di mare nello stupendo scenario della Puglia con il resto della propria famiglia. La conferma arriva da un foto che la stessa Giordano ha pubblicato nel proprio profilo Instagram, raccogliendo tantissimi like e messaggi di supporto da fans ed utenti. Clicca qui per vedere la foto.

Chiara Giordano, ex moglie dellattore Raoul Bova, ha smentito ogni cosa tramite la sua pagina social ufficiale: non cè stato e non cè nessun flirt con il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli. La notizia era stata riportata dal settimanale Eva Tremila, e ha decisamente fatto infuriare la Giordano, che ha dedicato un lungo commento sulla sua pagina Instagram ufficiale riportando anche unimmagine proprio dellarticolo che la riguarda. Vorrei condividere questo servizio inquietante che eva tremila mi ha dedicato scrive infatti, aggiungendo poi Forse cè un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente e poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per listituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si guida di farlo quando ci si sposa. Tra le sue parole, si capisce chiaramente che ha intenzione di procedere nei confronti dei direttori di Eva Tremila e anche di Diva e Donna: Certi limiti non andrebbero superati. Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola, così come quello di Eva, ne risponderanno. Infine, Chiara Giordano ha chiarito, riferendosi a quello che ha vissuto in passato a causa della nuova compagna di Bova, Rocìo Munoz Morales, che non farebbe mai una cosa del genere. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori