FABRIZIO CORONA/ Il re dei paparazzi su Chi tra piatti da lavare e piatti caldi da servire: arriverà un nuovo amore?

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: il re dei paparazzi torna su Chi con le dichiarazioni di Don Mazzi sulla sua avventura alla Comunità Exodus nella comunità di Gallarate.

corona_fabrizioR439
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, news: arriverà un nuovo amore nella vita dellex re dei paparazzi? Fabrizio Corona ha ormai iniziato una nuova vita. Dopo un lungo periodo trascorso nel carcere di Opera, lex re dei paparazzi ha da tempo abbandonato il lusso e gli agi della vita che conduceva un tempo. Oggi le sue giornate si svolgono nella comunità di Don Mazzi dove lava, cucina e lavora come tutti gli ospiti. Tranquillo e sereno come non lo era da tempo, Fabrizio Corona appare una persona diversa dal personaggio strafottente che, negli ultimi anni, ha conquistato fama e popolarità. Nonostante sia sulla via della guarigione, secondo il parere di Don Mazzi, cè ancora una cosa che manca nella vita dellex re dei paparazzi: lamore di una donna. Attualmente single dopo la fine della sua lunga relazione con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, al momento, è concentrato solo su se stesso. Riuscirà a trovare la voglia per innamorarsi di nuovo? E, soprattutto, come sarà la donna in grado di conquistare il suo cuore? Cè chi è convinto, tuttavia, che Fabrizio sia ancora profondamente legato a Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona, news: il re dei paparazzi su Chi tra piatti e lezioni di informatica – Dopo qualche giorno di silezio sulla questione, Fabrizio Corona e la sua vita nella sezione di Gallarate della Comunità Exodus di Don Mazzi, torna a far parlare di sè. E’ il settimanale Chi ad occuparsi della questione e l’annuncio arriva direttamente dalle sue fila visto che Gabriele Parpiglia, con questo messaggio su Instagram, ha parlato del servizio riportando anche alcune dichiarazioni dello stesso Don Mazzi riguardo alla condotta tenuta dal re dei paparazzi in queste settimane. Fabrizio Corona si è molto calmato e passa la giornata a lavare piatti, servire piatti caldi e impartire lezioni di informatica ad una trentina di rifugiati nigeriani che si trovano nella comunità. Parpiglia scrive: «Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene, dice Don Mazzi a “Chi”. «Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza. Il giornalista, però, ha anche modo di ricordare che proprio qualche anno di questi tempi si stavano divertendo insieme, riusciranno a farlo ancora? Clicca qui per leggere il messaggio di Parpiglia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori