MOZART IN THE JUNGLE/ Anticipazioni puntata 4 agosto 2015: Rodrigo e la serata inaugurale. Linvito di Sky Atlantic

- La Redazione

Mozart in the Jungle, anticipazioni puntata 4 agosto 2015: Rodrigo deve scegliere come inaugurare la stagione. Inizialmente pensa a Elliot, che però dovrà fare i conti con la sua indecisione

Mozart_in_the__Jungle_Facebook_r439
Mozart in the Jungle (foto da Facebook)

Il profilo social di Sky Atlantic è tornato a ricordare a tutti i fans di Mozart in the Jungle, serie creata da Amazon e in onda in prima tv durante questa calda estate 2015, lappuntamento con i due episodi in onda oggi – martedì 4 agosto 2015 – sul canale. E lha fatto, come sempre, in un modo molto particolare, ovvero con una citazione proprio dal telefilm stesso. Il fatto è che tu guardi unorchestra e vedi unistituzione, io vedo dei musicisti (Mozart in the Jungle) su legge infatti sulla pagina Facebook. Chi non mancherà allappuntamento di questa sera, che precede il finale di settimana prossima?

La prima stagione di Mozart in The Jungle torna anche oggi, martedì 4 agosto 2015, in onda su Sky Atlantic con due nuovi episodi, il settimo e lottavo intitolati rispettivamente You Go to My Head e Mozart With the Bacon. Ecco dunque qualche piccola anticipazione: Rodrigo si trova nuovamente a partecipare ad un gala allinterno di una tenuta, e gli viene chiesto da Edward di suonare il violino in cambio di una grossa somma. Il direttore dorchestra, però, riuscirà come sempre a sorprendere tutti e a ribaltare la situazione. Intanto, Hailey si imbatte in Lizzie e fa anche una nuova conoscenza. In seguito, il protagonista decide che non vorrà vedere Winslow Elliot sul palco per la serata inaugurale della stagione, e dunque questultimo si confronterà con lui e lo aiuterà a scegliere chi potrebbe essere la persona migliore. Riusciranno ad arrivare ad una conclusione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori