SQUADRA ANTIMAFIA 7 / Anticipazioni seconda puntata, Calcaterra l’immortale. Marco Bocci ha mentito? Veronica Colombo la cattiva più amata!

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni seconda puntata e news: Calcaterra è in fin di vita, si salverà davvero o Marco Bocci ha mentito sulla sua uscita di scena?

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7
Pubblicità

Non c’è dubbio, è lei la Regina delle Colombo e non solo. Stiamo parlando di Squadra Antiamfia 7 e di lei, Veronica Colombo, ormai soprannominata “gioiuzza”. E’ lei la regina delle cattive ma, nonostante questo, la più amata della serie, dopo Rosy Abate ovvio. Valentina Carnelutti ha dato vita ad un personaggio complesso, al limite della normalità, districandosi tra la sorella amante della giustizia e la sua voglia di potere e di denaro. Nella prima puntata della stagione, la nostra Veronica è riuscita ad evadere ma a salvare la sorella da morte certa e questo non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità tanto che sui social si legge: “Che ansia capire certa umanità Sei bravissima!Guardo #SquadraAntimafia da anni ed il tuo personaggio é il più “vivo” di tutti”, “GIOIA’ come stile di vita in #SquadraAntimafia”. Che fine farà in questa stagione?

Pubblicità

Marco Bocci lascia la fiction e questo ormai lo abbiamo detto e ridetto ma la cosa che ha lasciato interdetti i fans di Squadra Antimafia 7 è il fatto che l’attore ha annunciato la sua uscita di scena sottolineando che il suo personaggio non morirà. Intanto, però, il nostro Mimmo (Domenico Calcaterra) è finito nuovamente sanguinante e in fin di vita tra le braccia dei suoi colleghi. I fans in queste ore sono in subbuglio e lo saranno fino alla prossima settimana fino a quando non andrà in onda la nuova puntata della fiction. Siamo sicuri che Bocci ha detto la verità e uscirà di scena sulle sue game oppure dovremo aspettarci una morte nella prossima puntata? Lo scopriremo solo la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori