ALESSANDRO CATTELAN / Il presentatore in versione Highlander, foto. La clip delle audizioni (conduttore di X Factor 2015)

- La Redazione

Alessandro Cattelan, news: il conduttore televisivo pronto per la seconda puntata del talent di Sky Uno, X Factor 9. La clip dei momenti più appassionanti della prima puntata.

Alessandro_Cattelan_XFactor
x factor 2015

Alessandro Cattelan è per il quinto consecutivo alla guida del talent musicale X Factor, segno inequivocabile di come il proprio lavoro sia stato apprezzato da pubblico e dirigenza. In attesa di vederlo allopera nella puntata di questa sera, il presentatore ha postato sul proprio profilo Instagram una divertente foto nella quale ci sono diversi ballerini sul palcoscenico, tutti con indosso la maschera con il suo volto. Cattelan ha poi scritto: We dont die, we multiply che tradotto significa Noi non moriamo, noi ci moltiplichiamo. Insomma, un Cattelan in versione  highlander! Clicca qui per vedere il post

Questa sera, giovedì 17 settembre 2015, va in onda il secondo esclusivo appuntamento sul canale satellitare Sky Uno Hd con il talent musicale X Factor, ormai giunto alla propria nona edizione. Un format che si presenta decisamente rinnovato a partire dai quattro giudici che sono Skin, Elio, Fedez e Mika. Il punto fermo della trasmissione è il conduttore Alessandro Cattelan che per il quinto anno consecutivo ha ricevuto il compito di dirigere lo show che tra le altre cose è questanno è partito alla grande con ascolti televisivi decisamente migliorati rispetto al passato. Un Cattelan che non ha nascosto una certa sorpresa nello scoprire di essere ancora alla guida del programma e che ha dato lappuntamento per la seconda puntata che si preannuncia ulteriormente appassionante. In attesa, di gustarci lo spettacolo ed il talento dei vari concorrenti che si presentano alla audizioni, vediamo una breve clip di alcuni dei momenti clou della prima puntata, con i concorrenti che hanno emozionato di più il pubblico e soprattutto i quattro giudici. Clicca qui per vedere la clip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori