GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14, anticipazioni e news: gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio sono pronti per la nuova avventura, video

- La Redazione

Grande Fratello 2015, anticipazioni e news nona edizione: Mary è la prima concorrente ufficiale, con chi sarà in coppia sull’uscio della porta rossa più amata e ambita?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Tra le grandi novità del Grande Fratello 2015 c’è il cambio degli opinioniti: la squadra di questa quattordicesima edizione vedrà infatti schierati Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Come ci ricorda la pagina del Grande Fratello con un nuovo video promo, si tattra di due personaggi molto diversi. Affascinante e romano il primo, pungente e brillante il secondo. L’unione di queste diverse sfacettature è quella su cui puntano gli autori del reality show di Canale 5 per tenere i telespettatori incollati alla tv: “Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio sono pronti, carichi e belli in modo assurdo. Ecco con chi trascorreremo questa incredibile edizione del #GF14 a partire dal 24 Settembre!”. Clicca qui per vedere il video.

Si è parlato tanto di concorrenti in coppia che, siamo sicuri, la prima la conosceremo presto. Grande Fratello 2015 inizia ufficialmente giovedì sera ma per i fans del reality è già iniziato da un pò da quando, cioè, a Pomeriggio 5 è stato annunciato i 4 papabili concorrenti del reality e addirittura il primo concorrente ufficiale. Si tratta di Mary e sarà lei la prima a varcare la porta rossa giovedì sera. Al suo fianco, però, potrebbe esserci uno dei maschietti finiti al televoto e che passeranno i prossimi giorni nella casa galleggiante lungo il Tevere. Toccherà proprio ai fans del reality votare per loro e scegliere il proprio ferito. La stessa Alessia Marcuzzi, pubblicando questa foto sul suo profilo Instagram, scrive: “Mary e’ la prima concorrente ufficiale del #gf14 ! Voi potrete scegliere uno fra Roberto, Kevin e Salvatore da far entrare nella casa. Come? Andate sul sito www.grandefratello.mediaset.it oppure sull’applicazione Mediaset. Baciiii??”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori