Livia Pizzi/ Miss Cotonella 2015 all’assalto di Jesolo. Chi è la finalista di Miss Italia 2015

- La Redazione

Chi è Livia Pizzi, la modella romana di 24 anni si presenta a Jesolo per il concorso di Miss Italia 2015 con la fascia di Miss Cotonella 2015 e un secondo posto a Miss Roma. 

miss-italia-logo
Miss Italia 2016

Chi è Livia Pizzi, la Miss Cotonella 2015 finalista al concorso di Miss Italai 2015 – Bella, dolce, lineamenti delicati e capelli lunghi e chiari. E’ lei la bella Livia Pizzi, una delle finaliste di Miss Italia 2015. La kermesse in onda questa sera su La 7 vedrà in passerella e sul palco anche la bella Miss Cotonella 2015 e quasi Miss Roma, il concorso dove si piazzò al secondo posto.

Ma chi è quello che è stato già soprannominato l’angolo biando della manifestazione? Ha 24 anni, viene da Zagarolo in provincia di Roma. Una delle sue più grandi passioni è il disegno e soprattutto la moda e spesso lega le due cose disegnando abiti. La giovane, infatti, è Laureanda in Fashion Design e sogna di diventare una stilista. Come molte giovani della sue età, e non solo, anche Livia è appassionata di danza. La giovane è pronta per la battaglia finale e sul suo profilo Facebook, poco fa, ha fatto il suo appello e i suoi ringraziamenti scrivendo: “AI MIEI SOSTENITORI…CI SIAMO, ARRIVATO IL MOMENTO FATIDICO! TRA QUALCHE ORA VERR ELETTA LA REGINETTA D’ITALIA 2015. IN QUESTO MOMENTO MI TROVO FELICEMENTE A RAPPRESENTARE IL MIO COMUNE D’ORIGINE E TUTTI I MIEI CONCITTADINI. A LORO E A VOI VOGLIO RIVOLGERE UN SENTITO RINGRAZIAMENTO PER L’ENTUSIASMO E IL SOSTEGNO MANIFESTATO FINORA. PARTICOLARMENTE RINGRAZIO IL MIO SINDACO LORENZO PIAZZAI, TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ZAGAROLO, LE AMMINISTRAZIONI E LE PRO LOCO DEI PAESI LIMITROFI. SALUTI E GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI!“. Sarà lei la nostra Miss Italia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori