RACHELE DEL BORRELLO/ Dalla fotografia alla passerella. Chi è la finalista a Miss Italia 2015

- La Redazione

Rachele Del Borrello,  Chi è la finalista di Miss Italia 2015. Arriva dal Molise, pratica nuoto e calcio e cercherà la vittoria il prossimo 20 settembre.

rachele_del_borrello
Rachele Del Borrello

Ha 21 anni e arriva dal Molise, Rachele Del Borrello, una delle ragazze in lizza per diventare la prossima Miss Italia durante la finale che si svolgerà a Jesolo il prossimo 20 settembre condotta da Simona Ventura e in diretta sul canale La 7. 

Alta 1,70, capelli castani e occhi castano scuri. Diplomata al liceo scientifico, è studentessa universitaria ad Ancona e aspira a diventare biologa ricercatrice. “Miss Italia è il concorso di bellezza per eccellenza, finalizzato alla valorizzazione dei talenti, non solo dell’aspetto estetico”. Dinamica, pratica nuoto e calcio. Ha una fotocamera reflex e ama catturare paesaggi. Ha viaggiato molto con il gruppo folkloristico Toma, Toma (che significa piano, piano), dove cantava e ballava la tarantella. Siamo una famiglia grande e molto unita; tutte le domeniche ci ritroviamo a tavola in 13, insieme alle zie ha detto la Del Borrello riguardo al legame molto forte che la tiene stretta alla sua famiglia d’origine, la quale sicuramente farà il tifo per lei il prossimo 20 settembre sperando che riesca a vincere la fascia di Miss Italia 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori