AFFARI TUOI / Anticipazioni puntata 25 Settembre: quale Regione giocherà? Un’altra serata vinta da Flavio Insinna e i suoi pacchi

- La Redazione

Affari tuoi, anticipazioni puntata 25 Settembre: lo show di Rai Uno torna con Flavio Insinna al timone e una nuova Regione pronta a giocare la partita della vita con il proprio pacco. 

affari-tuoi-insinna-R439
Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Continua la battaglia serrata nell’ostica fascia dell’access prime time per le reti Mediaset e Rai. Affari tuoi, però, il game show di Rai Uno, non può lamentarsi. Ogni sera il programma, magistralmente guidato da Flavio Insinna, porta a casa ottimi risultati tra vincite più o meno improbabili, risate e anche emozioni per i giocatori e le loro famiglie che si giocano il tutto e per tutto per realizzare i propri sogni. Anche la puntata di ieri è andata in onda aggiudicandosi la serata e tenendo incollati allo schermo i propri telespettatori. Affari tuoi batte ancora Striscia la notizia e lo fa con una puntata ricca che porta a casa 5.213.000 spettatori per uno share del 20.02%. Il successo si ripeterà anche questa sera? Siamo sicuri di sì. Ma quale Regione si siederà a giocare la partita della vita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori