TU SI QUE VALES 2015/ Le pagelle della terza puntata: il pianto di Gerry, bugie e polemiche. Ascolti, il talent ancora padrone della serata

- La Redazione

Mara si arrabbia, Maria fa da assistente, zio gerry si mette a piangere sulle note di una canzone rap. Zerby fa il “cattivo” della situazione. E spunta anche un “concorrente bugiardo”

tusigiuli
Tu si que vales
Pubblicità

Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier tornano alla carica e sbaragliano la concorrenza, insieme a tutti i talenti che ieri sera hanno animato la terza puntata di Tu sì que vales: gli ascolti tv parlano chiaro e anche questa settimana Antonella Clerici – con il suo Ti Lascio una Canzone – non riesce a portare a casa il primo posto del podio, almeno in termini di audience. In particolare, il divertente talent show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset ha portato a casa un buon 20.68% di share con 4 milioni e 33 mila telespettatori incollati al piccolo schermo, staccando Rai 1 di circa cinque punti. Ti Lascio una Canzone, infatti, ha raggiunto il 15.82% con 3 milioni e 104 mila telespettatori. Il successo verrà riconfermato anche la settimana prossima?

Pubblicità

Nonostante non tutti i talenti che passano sul palco di Tu sì que vales siano in grado di dimostrare davvero quanto valgono e ricevano così in cambio sonori no da parte dei giudici, la trasmissione continua ad appassionare, far ridere e conquistare: anche il web, e specialmente i social network, lo dimostrano. Anche per lappuntamento andato in onda ieri – che ha visto come sempre impegnati Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier – lhashtag #tusiquevales si è posizionato molto velocemente dei Trend Topic di Twitter e ci è rimasto per buona parte della nottata. Gli ascolti confermeranno laffetto dei telespettatori? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il tweet delle TT di Twitter.

Pubblicità

Serata scoppiettante allinsegna del talento e del divertimento. Il popolo della rete acclama a gran voce il programma di Canale 5. Tante esibizioni davvero spettacolari sta seraMa vediamo quali sono state le tre che si sono meritate il podio. Al terzo posto Laura, la maestrina che vuole a tutti i costi sedersi al posto di Mara Venier. Ironica e spiritosa, fa arrabbiare Mara mentre gli altri giudici ridono fragorosamente. Voto: 8. Al secondo abbiamo Davide, il giovane pianista tatuato con uno spirito molto rock che propone una rivisitazione di un pezzo di Vivaldi. Originale e classico allo stesso tempo, mix letale per Tu si que vales. Voto: 9. In prima posizione non poteva che esserci lui, il ballerino in sedia a rotelle che riesce ad esibirsi con le stampelle. Una fusione di forza fisica, ritmo e dinamismoMa soprattutto, sorrisi e passione. Voto: 10. Ed ora, o peggiori tre della serata che hanno diviso e fatto rumoreggiare pubblico e giudici. Partiamo con il cantante che ha avuto successo nelle FilippineEcco, forse era meglio che ci rimanesse.Stonato e fuori tempo per tutto il pezzo. I giudici apprezzano limpegno ma non è comunque abbastanza. Voto: 4. Poi Pistacchio, il cabarettista che sa far tutto fuorché far ridere. Voto: 4. Infine la drag queen finta americana. Mi sono presentata così perché quando provavo a cantare in italiano nessuno mi prendeva, si è giustificata dicendo una grande bugia a tutta la redazione e ai giudici. Loro la perdonano ma per noi il risultato è solo uno: bocciata. Voto: 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori