Avanti un altro/ Anticipazioni e news: Chi sfiderà il pidigozzaro? Olimpia conquista tutti con la sua risata! (oggi, 28 settembre 2015)

- La Redazione

Avanti un altro, anticipazioni puntata 28 Settembre 2015: Paolo Bonolis e i personaggi del mini mondo tornano a tenerci compagnia alle 18 e 40 su Canale 5. Ci sarà un vincitore?

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Due bambini, un marito, un lavoro al call center e un nome, Olimpia. Fin qua niente di strano se non fosse che la concorrente che ha preso posto davanti a Paolo Bonolis e che tenta la fortuna. Si, perchè di fortuna si tratta visto che il precedente concorrente ha già messo in tasca, si fa per dire, 300 mila euro. C’è di buono che Olimpia ha una risata da urlo (nel vero senso della parola) e conquista tutti dentro e fuori dallo studio. Come se questo non bastasse per lei una delle domande in cui il conduttore si “traveste” da spagnolo per leggere la domanda, riuscirà ad arrivare alla fine?

Torna anche questa sera per una nuova puntata, un’altra storia e altre apparizioni dal mini mondo. Il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis ha perso la verve dei primi anni ma riesce a portare a casa sempre ottimi risultati. Anche ieri Avanti un altro ha portato a casa 2.174.000 spettatori con il 13.66% di share con Avanti il primo! mentrela seconda parte ha raccolto 2.810.000 con il 15.02% di share. I personaggi del mini mondo scalpitano dietro le quinte tant’è che poco fa il nostro super eroe è andato addirittura a fuoco, o quasi. Ecco la foto che arriva direttamente dagli studi Elios di Roma dove il programma viene registrato. Andrà meglio nella puntata di questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori