Greys Anatomy 10/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 28 settembre 2015: pronti a dire addio a Cristina Yang?

- La Redazione

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni ultima puntata 28 settembre 2015: Alex accetta il lavoro, mentre Richard scopre come mai Cristina non è riuscita a vincere l’Harper Avery…

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

Si conclude questa sera su La 7 la decima stagione di ‘Grey’s Anatomy’,  il medical drama americano più amato negli stati Uniti e nel nostro paese. Negli episodi di oggi, ‘Cambio di cuore’, ‘Mai più torneremo insieme’, ‘Qualsiasi cosa io faccia sembra non andare bene’,  e ‘Paura dell’ignoto’, vediamo April e Jackson sempre più in conflitto tra loro e Derek allietato dall’inaspettata visita della sorella Amelia. Nel frattempo Alex annuncia ai suoi amici di volersene andare dall’ospedale. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grey’s anatomy’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

I fans di Greys Anatomy che stanno seguendo le repliche della decima stagione in onda il lunedì sera su La7 si staranno preparando per il gran finale e con esso anche a dire nuovamente addio a Cristina Yang (Sandra Oh), che ha lasciato il cast della serie tv di Shona Rhimes proprio al termine di questi episodi. Nel video promo della prima puntata in onda oggi, 10×21 Cambio di cuore, vengono riassunto i momento principali dellamicizia tra Meredith, la protagonista, e la brillante cardiochirurga, con tutte le sfide che hanno affrontante insieme. Si arriverà fino allultima, over il distacco: la Yang, infatti, lascerà il Grey Sloan Memorial e accetterà la proposta di lavoro di Preston Burke, luomo che era quasi diventato suo marito ai tempi. Pronti a tirare fuori i fazzoletti? Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di Greys Anatomy 10 in onda stasera su La7.

La decima stagione di Greys Anatomy, la celebre serie tv creata da Shonda Rhimes, torna stasera su La7 con gli ultimi quattro episodi, intitolati rispettivamente Cambio di cuore, Mai più torneremo insieme, Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene e Paura dellignoto. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: mentre April vive ancora da Callie e da Arizona, facendole faticare non poco e dicendosi convinta che è arrivata la fine dalla sua relazione con Jackson, questultimo è alle prese con alcuni tagli al budget. In particolare, Avery sarà costretto ad analizzare tutti i progetti di ricerca che i suoi chirurghi stanno portando avanti e scegliere quale fra quelli è il meno importante e può essere tagliato. Intanto, Owen, Meredith e Cristina tornano a casa dopo la cardiochirurga non è riuscita ad aggiudicarsi il premio Harper Avery: la Yang sembra decisamente sconvolta, ma cè una ragione dietro la sua mancata vittoria e sarà Richard a scoprirla. Lex capo di chirurgia, infatti, affronterà Catherine e le farà confessare che nessun medico del Grey Sloan Memorial potrà mai vincere un Harper Avery, dal momento che lospedale è finanziato proprio dal associazione. Infine, Alex accetta il nuovo lavoro e Hunt fa pressioni su Cristina perché vada in Svizzera per ascoltare la proposta di un nuovo lavoro. Quando la cardiochirurga ci arriverà, si troverà davanti nientemeno che Preston Burke. Come reagirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori