POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: il caso di Guerrina Piscaglia. In studio il fratello di Padre Graziano (oggi, 28 Settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 28 Settembre: il programma di Barbara D’urso torna anche oggi con novità sul caso dei fidanzati di Pordenone e sul Grande Fratello. 

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Ha preso il via con la cronaca e alcuni casi che scottano in questi giorni. Nei primi minuti della puntata odierna abbiamo visto alcuni collegamenti da Pordenone e non solo visto che in questi giorni è venuto a galla il nome del presunto killer di Teresa e Trifone, i due fidanzati di Pordenone misteriosamente uccisi qualche mese fa. Ma questo non sarà l’unico caso di cronaca della serata visto che dal Congo è arrivato il fratello di Padre Graziano. L’uomo è in studio per parlare di suo fratello e domani proverà ad andare in carcere per vederlo. 

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui al centro ci saranno ancora i casi di cronaca più caldi del momento, ovvero quello di Teresa e Trifone, i due fidanzati di Pordenone, e quello di Elena Ceste. In fondo alla puntata ci sarà spazio anche per il Grande Fratello con tanto di collegamento dall’esterno della casa e le ultime novità. Prima di scoprire cosa succederà, ecco cosa è successo venerdì. 

Pubblicità

C’è finalmente un indagato per l’omicidio di Teresa e Trifone. Una task force investigativa si è messa in moto e ha portato avanti le indagini in questi giorni. Indagato è ora un ventiseienne amico di Trifone. Ilaria Dalle Palle è intervenuta in collegamento da Pordenone e ha spiegato che la svolta definitiva è arrivata quando nel laghetto di San Valentino sono stati ritrovati non solo il caricatore ma la pistola intera, calibro 765. Il ragazzo che è stato iscritto nel registro degli indagati è un militare che ora è accusato di duplice omicidio volontario. Non si sa molto di questo amico di Teresa e Trifone ma sappiamo che per un periodo i due vissero anche insieme. Questo probabilmente prima dell’arrivo di Teresa in città. Trifone era molto devoto all’arma per la quale prestava servizio ed è stato ucciso forse proprio da qualcuno che era con lui in caserma. Del resto dalla vita di Teresa e Trifone non era mai emerso nulla di anomalo, neanche dai loro conti correnti. Non si sa ancora come gli inquirenti siano arrivati a questo ragazzo ma si sa che la svolta deve essere avvenuta tra venerdì e sabato. In questi sei mesi, comunque, tante persone erano state messe sotto osservazione.Eligia Ardita è stata uccisa da suo marito Christian Leonardi.

Pubblicità

Se ormai la morte della donna non è più un mistero, si continua ad indagare per cercare eventuali complici. In diretta era collegato questo pomeriggio con lo studio il papà di Eligia, Agatino. In questi giorni si è continuato sempre a parlare di Eligia e i riflettori su questo caso non si sono mai spenti. Agatino è convinto che ci siano dei complici e la telefonata al 118 di quella sera nasconda dei rumori. Agatino ha fornito anche il video del matrimonio di Eligia, in cui si vede sua figlia felice in quello che è stato il giorno più bello della sua vita.A Medjugorje è scomparso un sacerdote e in collegamento dal santuario è intervenuto Paolo Brosio insieme a una testimone che pare abbia visto il prete scomparso. La donna dice di averlo avvistato nei pressi di Perugia e quindi l’appello ora è che chiunque lo abbia visto scriva a Pomeriggio Cinque per darne comunicazione.Nel corso del diretta è arrivata un’altra importante notizia da Pordenone, cioè il fatto che il ragazzo indagato non avrebbe un alibi per quel giorno.Abbiamo ascoltato a seguire le verità di Raffaella Fico. La libertà che si è presa le consente di andare avanti meglio nel lavoro, ma non è stata una scelta finalizzata a questo. Di fronte all’ipotesi di un altro fidanzato calciatore, Raffaella non esclude nulla, perché dice che non è il lavoro che fa la differenza e potrebbe innamorarsi di qualsiasi persona.Diego Armando Maradona Junior ha invece sposato da non molto la splendida Nunzia e tutti saranno ospiti in diretta a Domenica Live per la prima puntata di questa settimana.Sul finale della trasmissione Barbara D’Urso ha ospitato Salvatore, il primo ragazzo ad essere stato eliminato dal Grande Fratello senza neanche essere entrato nella casa.Con lui c’era anche Roberto, che aveva legato molto con Mary all’interno della casa galleggiante, ma è stato anche lui eliminato. Roberto ha due lauree ma di lavoro fa lo spogliarellista perché non ha trovato altro. Lui si definisce un animatore per le donne e dice che è in grado di baciarne almeno dieci per notte, a volte anche 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori