SCANDAL 2/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 5 settembre 2015: David indaga su Hollis Doyle

- La Redazione

Scandal 2, anticipazioni puntata 5 settembre 2015: David, sotto richiesta di Olivia, indaga su Hollis Doyle in merito all’esplosione e anche all’attentato ai danni del presidente Fitz

scandal-4_R439
Scandal su Fox Life

Manca pochissimo alla messa in onda su Rai 4 di ‘Scandal’, la serie TV Americana che racconta di Olivia, la donna incaricata di tamponare e gestire tutti gli scandali legati alla Casa Bianca. Si dice che la protagonista sia ricalcata sull’assistente dell’ex presidente degli Stati Uniti G. W. Bush. Nelle puntate di questa sera, ‘Verità o conseguenze’ e ‘Nessuno ama i bambini’, la dodicesima e tredicesima della seconda stagione, Olivia scopre che le ultime elezioni sono state truccate.Intanto Mellie cerca di corrompere Fiz, appena tornato al lavoro… Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Scandal.’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

La seconda stagione in replica di Scandal torna anche oggi, sabato 5 settembre 2015, a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 4: andranno infatti in onda il dodicesimo e il tredicesimo episodio intitolati rispettivamente Verità o conseguenze e Nessuno ama i bambini. Vediamo qualche piccola anticipazione: nel primo episodio che occuperà la prima serata di oggi si scoprirà, grazie ad un flashback, chi è stato davvero il mandante dellattentato al presidente Fitz. Olivia convincerà David a far partire unindagine in merito allesplosione che si è verificata alla Cytron, e in seguito ad essa – con anche laccusa di aver colpito il presidente – verrà arrestato Hollis Doyle. David, però, non ha prove sufficienti per provare quello che sostiene, ed è costretto a rilasciare luomo: solo al termine, il piccolo spezzone del passato rivelerà la realtà a proposito di Quinn, e che è stato proprio Hollis il mandante dellattentato, ma la bomba è opera di Becky. Per concludere, la First Lady Mellie cerca di anticipare il parto in modo che far cambiare idea a Fitz a proposito del divorzio. In 2×13, invece, Verna fa unultima rivelazione a Fitz che è spinto a compiere un gesto davvero estrema. Nel frattempo, tutti sono alle prese con le elezioni truccate, e la tensione è alle stelle. Il presidente decide di annullare il divorzio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori