I FATTI VOSTRI / Anticipazioni: lo storico programma torna su Raidue con qualche novità in più (puntata 7 Settembre 2015)

- La Redazione

I Fatti Vostri, anticipazioni puntata del 7 Settembre 2015: lo storico programma di Giancarlo Magallo torna su Raidue con Adriana Volpe e Marcello Cirillo. In arrivo tante novità

fox_paolo_r439
Paolo Fox

Da lunedì le mattinate italiane di Rai 2 torneranno ad essere allietate da ‘I fatti vostri‘. lo storico programma con Giancarlo Magalli affiancato da Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Anche per questa stagione Paolo Fox incarnerà il volto delle stelle e racconterà agli spettatori quello che sarà delle loro giornate attraverso un dettagliato oroscopo.

In tema di premonizioni future anche Massimo Morico, con le previsioni del tempo, impeccabili e dettagliate. Come di consueto, nel corso delle puntate, informazione, curiosità, giochi e rubriche, senza tralasciare l’appuntamento settimanale con la salute, la corretta alimentazione e la natura. Elementi di novità, invece, ‘Dog Factor’ e la rubrica ‘Hit parade’ Il primo sarà un vero e proprio talent tutto dedicato all’educazione degli amici a quattro zampe. Sembra infatti che ogni venerdì, sul palco di ‘I Fatti vostri’, si sfideranno tra loro due cani che, col proprio padrone, sgoggeranno le attitudini sviluppate durante l’addestramento cinofilo. Per partecipare alla competizione, è necessario scrivere a ifattivostri@rai.it, allegando alla mail le foto dei più bei momenti trascorsi tra cane e padrone. Sarà invece necessario aspettare meno tempo er la seconda innovazione. Ospite della puntata di lunedì sarà infatti Tony Esposito che, accompagnato dall’immancabile Maestro Demo Morselli, si esibirà dal vivo nella nuovissima rubrica ‘Hit Parade’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori