MARTINA STOESSEL/ Il bacio con Peter Lanzani fa impazzire il web, foto. La star di Violetta a Ti lascio una canzone? La trasferta in Italia

- La Redazione

Martina Stoessel e Peter Lanzani hanno sfilato sul red carpet del Festival 2015 facendo impazzire i fotografi e anche il web: ecco la foto del loro bacio.

Violetta-Martina-Stoessel-Violetta-En-Vivo
Violetta
Pubblicità

L’ammiratissima Martina Stoessel di Violetta sarà presto in Italia: il 10 settembre la giorvane dovrebbe infatti arrivare a Milano per un’importante conferenza stampa per poi ripartire l’indomani alla volta dell’Arena di Verona, dove si esivirà con il cast del musical “Violetta Live Tour”. Infine la trasferta italiana della Stoessel dovrebbe poi prosegire il 12 settembre con la sua partecipazione alla prima puntata di “Ti lascio una canzone”, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, durante il quale dovrebbe ance esibirsi. Infine il 13 setembre il cast del musical di Violetta è atteso a Pesaro.

Martina Stoessel ha conquistato il successo recitando nella popolare serie tv per ragazzi Violetta ma ora è pronta per iniziare una nuova carriera: quella da cantante. La 18enne ha infatti firmato un contratto la Hollywood Records, etichetta discografica della Disney che si occupa di lanciare nel mondo delle popstar le stelle Disney. Attualmente era rimasta solo Demi Lovato nella sua scuderia, a causa dell’abbandono di Selena Gomez. Martina arriva dunque a rinforzare le fila della casa discografica, che nel 2014 aveva sofferto grosse perdite nonostante il successo della colonna sonora del film Frozen. Riuscirà la Stoessel a risollevare le sorti della Hollywood Records?

Pubblicità

Martina Stoessel, la star di Violetta che ieri siera si è presentata sul red carpet del Festival di Venezia 2015 insieme al fidanzato Peter Lanzani, sta facendo impazzire il web. Le effusioni che la coppia si è scambiata sul tappeto rosso sono l’argomento del giorno e il nome dell’attrice argentina è in queste ore al secondo posto tra le tendenze di Twitter a livello mondiale. Belli, giovani e innamoratissimi, Peter e Martina hanno conquistato gli obiettivi dei fotografi durante il red carpet di El Clan, che vede il 25enne tra i protagonisti. La diciottenne star di Violetta e il suo fidanzato sembrano davvero pazzi l’uno dell’altra ma non è sempre stato così: insieme dalla prima metà del 2013, i due si sono lasciati all’inizio del 2015. Dopo una breve pausa sono però tornati insieme, più forti e felici che mai: clicca qui per vedere il loro bacio sul tappeto rosso pubblicato su Twitter da Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori