ALICE PASQUATO / La 29enne di Brenta conquista Barbieri con un’ottima idea (MasterChef Italia 5, quinta puntata 14 gennaio 2016)

- La Redazione

Alice Pasquato, ecco chi è nuova concorrente che si metterà alla prova nella prossima puntata del talent culinario MasterChef Italia 5 in onda su Sky Uno. Andiamo a scoprirlo.

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Questa sera, giovedì 14 gennaio 2016, su Sky Uno va in onda un nuovo appuntamento con il talent culinario MasterChef Italia 5 che vede quali grandi protagonisti Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri nelle vesti di giudici di gara. Tra i concorrenti che sono rimasti ancora in gara c’è anche la 29enne Alice Pasquato, market manager che arriva da Brenta in provincia di Varese con la grande passione per la cucina e che si ispira allo chef Ferran Adrià. Durante il primo episodio della quarta puntata andata in onda su Sky Uno lo scorso 7 gennaio, Alice è stata molto brava nella Mistery Box preparando un arrosto con straculo con il quale ha saputo conquistare Bruno Barbieri che l’ha definito un grande piatto nonché una ottima idea. Durante l’Invention Test Alice ha saputo preparare un buon piatto anche se non ha ottenuto alcun complimento da parte dei giudici tuttavia ha evitato essere inserita nei peggiori tre.

Alice Pasquato nel secondo episodio della puntata di giovedì 7 gennaio, insieme agli altri concorrenti è in Sardegna per la prova in esterna e per la precisione hanno dovuto preparare da mangiare per 60 pastori utilizzando dei piatti tipici della zona. Alice viene inserita da Francesco nella propria squadra ossia quella rossa insieme ad Andrea, Beatrice, Lorenzo, Lucia, Mattia, Dario e Rubina. Dovranno preparare i Malloreddu, i maialini allo spiedo e le seadas ed ossia dei dolci tipici della Sardegna. La gara per la squadra rossa e quindi per Alice non si sviluppa nei migliori dei modi tant’è che vengono battuti ma Alice ha comunque evitato di ritrovarsi a rischio eliminazione in quanto c’è un duello tra lo stesso Francesco che chiama in suo supporto Dario e Rubina che si giova del contributo di Lucia. Alla fine sarà propria Francesco a venir eliminato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori