ALIDA GROTTA/ Verso le nuove prove dopo la scampata eliminazione (MasterChef Italia 5, quinta puntata 14 gennaio 2016)

- La Redazione

Alida Grotta, la concorrente alle prese con le nuove prove dopo la scampata eliminazione nella quarta puntata del talent show culinario MasterChef Italia 5 in onda stasera su Sky Uno

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Saprà cavarsela con le nuove prove che la attendono stasera Alida Grotta, concorrente del talent show culinario MasterChef Italia 5? La quinta puntata del programma va in onda su Sky Uno: la trasmissione è condotta dai quattro giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. In gara restano 16 concorrenti: Alice, Alida, Andrea, Beatrice, Dario, Erica, Giovanni, Laura, Lorenzo, Lucia, Luigi, Maradona, Marzia, Mattia, Rubina e Sylvie. Gli aspiranti chef si dovranno destreggiare ancora una volta tra varie prove: Mistery Box, Invention Test, prova esterna e Pressure Test. La prova esterna si svolgerà questa settimana appena fuori Milano nel chiostro del convento dell’Annunziata e i concorrenti saranno alle prese don un pic-nic chic. Alida riuscirà a convincere i quattro giudici con i piatti che preparerà e resterà in gara? E soprattutto riceverà ancora critiche da Cracco oppure le sue ricette saranno apprezzate?

E’ riuscita a non essere eliminata dal giudice Carlo Cracco nella scorsa puntata di MasterChef Italia 5, il talent show culinario in onda su Sky Uno. Dopo l’Invention Test Alida ha vinto lo scontro con Sabina che ha dovuto togliersi il grembiule e abbandonare il programma. Nonostante sia stata salvata la ragazza è stata criticata dallo chef Cracco che le ha ricordato di che “non riuscire a esprimere il proprio talento è la cosa peggiore”. Lei si è messa a piangere, non facendo così una bella figura, come ha ammesso il giorno dopo la trasmissione pubblicando un post sulla propria pagina Facebook: “Nella puntata di ieri sera non ho fatto una bella figura, mi è scesa una lacrima e non sono riuscita a fermarmi. La verità è una: ci tengo. Davvero. E a volte le emozioni non si riescono a trattenere, soprattutto quando ci sono in ballo le proprie passioni. Comunque d’ora in poi basta pianti, ho finito tutte le lacrime!!”. E ha aggiunto al commento l’immagine di Alice nel Paese delle Meraviglie in lacrime. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori