TUTTO PUO’ SUCCEDERE / Anticipazioni della replica della quarta puntata: Alessandro viene colto da un improvviso malore… (oggi, 16 gennaio 2016)

- La Redazione

Tutto può succedere, anticipazioni della replica della quarta puntata, Alessandro viene colto da un malore, anticipazioni della puntata in onda questa sera su Rai Premium. 

pietro-sermonti
Pietro Sermonti

Andrà in onda in seconda serata su Rai Premium, la replica della quarta puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction italiana con al centro il tema della famiglia. I fratelli Ferraro sono molto uniti ma anche tutti diversi: Alessandro, il maggiore, è tenace e responsabile, all’opposto del fratello minore Carlo che è stato sempre visto come il più scapestrato. Anche fra le due sorelle è presente questo opposto e mentre Giulia è la più ribella dei Ferraro, Sara è quella più morigerata e determinata, tutta lavoro e poco altro. Ovviamente non può mancare nonno Ettore, il capo famiglia, che non manca mai di elargire i suoi consigli preziosi, ed i suoi nipoti Federica, Ambra, Denis, Max, Matilda ed il piccolo Robel. Tutto può succedere è un prodotto recente che trae ispirazione dalla serie americana Parenthood, di sicuro successo. Non si tratta comunque di un rifacimento pedissequo ma di una rivisitazione sia in chiave italiana che di genere. La fiction infatti vuole essere qualcosa di unico e così si propone al pubblico italiano riuscendo a conquistare moltissimi spettatori già dalla prima puntata. Vi ricordiamo inoltre che è possibile vedere le repliche delle puntate direttamente sul sito ufficiale della fiction all’indirizzo Tuttopuosuccedere.rai.it dove sono presenti anche degli interessanti approfondimenti sui personaggi che abbiamo imparato a conoscere. 

In questa quarta puntata, troveremo Alessandro molto in crisi. Le ultime vicende familiari, non ultime le condizioni di salute del figlio Max ed i litigi con la moglie Cristina, gli hanno provocato parecchio stress. Da quando lo abbiamo conosciuto, infatti, Alessandro è cambiato molto e per affrontare i problemi di Max ha dovuto sacrificare sia il proprio tempo che parte del proprio carattere. Ora il peso inizia a farsi sentire e infatti lo ritroviamo in difficoltà già ad inizio puntata. Una fitta al petto lo costringe ad accasciarsi a terra ed è solo il primo di una serie di episodi che lo porteranno a fare un ricovero urgente in ospedale. Nel frattempo, Carlo incontra di nuovo la ragazza conosciuta al parco e si mettono d’accordo per organizzare una cena. Ovviamente Feven deve rimanere all’oscuro. Sara invece continua a ricevere le attenzioni del professor Nardini, l’uomo di cui anche la figlia Ambra sembra essersi innamorata. Per questo madre e figlia arriveranno alle strette ed Ambra prenderà una decisione molto forte. Litigi in arrivo per la coppia formata da Alessandro e Cristina, che vivranno un momento di crisi, sia per Ettore ed Emma fra cui ci sono alcune tensioni. Stessa sorte anche per Carlo e Feven, soprattutto quando la ragazza gli farà capire che cosa ne pensa dei Ferraro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori