Katia e Ascanio / Dopo il Grande Fratello l’approdo a Domenica Live: famiglia al completo, crisi superata (oggi 17 gennaio 2016)

- La Redazione

Katia Petrotti si spoglia e posa sexy sotto consiglio del marito, Ascanio Pacelli. Gli ex del Grande Fratello 4 sono sempre molto amati, ecco le ultime news.

ascanio-pacelli-e-katia-pedrotti
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Torna protagonista una delle coppie più bella del Grande Fratello, Katia e Ascanio, una delle primissime e più longeve che ora, dopo il matrimonio, sono genitori di due bei bimbi, Matilda e Tancredi: tutti insieme sono in studio ora da Barbara D’Urso, a Domenica Live. Somiglianza per tutte e due i figli alla madre, con la bellezza canonica, biondo/occhi azzurri che è rimasta anche sui ragazzi. In trasmissione Katia Perdetti ha raccontato della piccola crisi avuta con Ascanio Pacelli ma completamente superata con la famiglia e l’affetto che ne sono usciti più forti di prima. Di recente, come spieghiamo qui sotto, Katia su espresso consiglio del marito, ha posato per alcuni scatti sensuali in modo da ribadire la propria bellezza nonostante, anzi proprio grazie, alla recente maternità: anche a Domenica Live ballando con un ballerino arrivato in studio, sta incantando per l’accoppiata sensualità e simpatia. Il rapporto e la famiglia sono più solidi che mai e Matilda, anche per come vestita, assomiglia sempre di più alla bella Katia.

L’edizione numero 4 del Grande Fratello ha fatto nascere un grande amore: quello tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Nonostante siano passate molte edizioni e tantissima acqua sotto i ponti, la coppia ha mantenuto intatto una folta schiera di estimatori. Ecco perché, molto spesso Barbara d’Urso invita i due a Pomeriggio Cinque e Domenica Live (oggi, 17 gennaio 2016 saranno tra i protagonisti del nuovo appuntamento). Proprio di recente, Ascanio Pacelli ha suggerito alla moglie di ritrovare la sua femminilità ecco perché, Katia Pedrotti ha postato per ‘Diva e Donna’ confezionando un servizio molto sensuale. “E’ stato mio marito Ascanio a spronarmi: “Devi far venire fuori la tua femminilità”. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina”, ha confessato l’ex gieffina tra le pagine del settimanale. Del resto, oltre ad essere moglie di Ascanio e mamma di Matilda e Tancredi rispettivamente di 8 e 3 anni, non ha rinunciato ai suoi progetti di donna, ecco perché ha pubblicato un blog che si occupa di moda e una collezione di gioielli tutta sua. “Voglio realizzarmi anche professionalmente, penso che sia importante che ogni donna e per l’equilibrio stesso di tutta la famiglia. Ci sono mamme che fanno lavori molto più pesanti eppure ce la fanno lo stesso. Anzi, io sono fortunata perché le cose che sto facendo e il lavoro che sogno di fare sono molto piacevoli e non così faticosi” ha chiosato l’ex gieffina e noi, le facciamo un grosso in bocca al lupo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori