TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: David tratta male Alina di fronte a Luisa. Ecco dove siamo rimasti (oggi, 18 gennaio 2016)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 18 gennaio 2016, David tratta male Alina di fronte a Luisa ma si tratterà alla fine solo di un piccolo gioco d’amore. 

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

E’ in arrivo la nuova puntata di Tempesta d’amore del 18 gennaio 2016 e che potremo visionare a partire dalle 19:30 su Rete 4. Sono successi molti episodi shockanti nelle puntata della scorsa settimana e molte prospettive hanno trovato una piega del tutto diversa. Sono nate nuove tensioni fra David e Sebastian, soprattutto dopo che quest’ultimo ha cercato di far contenta Luisa senza riuscirvi. La violinista infatti ha espresso il desiderio di acquistare un cavallo ma Sebastian non è riuscito nell’intento. Ovviamente l’occasione non poteva sfuggire a David che, conscio di non poter accedere a nessuna trattativa, ha deciso alla fine di rubare il cavallo. Scoppia l’amore invece fra Michael e Natasha dopo che l’uomo le confesserà di essere innamorato di lei da sempre.

La passione di Sebastian, il protagonista attuale di questa nona stagione, ha definitivamente lasciato gli intrighi di cui è solito per dedicarsi alla sua vecchia passione per l’ipnosi e l’illusionismo. Ormai la malattia non lo blocca più e può ritornare a fare i suoi esperimenti, nella speranza che tutto ciò diventi un po’ più di un semplice hobby. L’intervento di Luisa si è rivelato poi provvidenziale, altrimenti Sebastian avrebbe rischiato di non fare il corso di ipnosi a cui teneva tanto. Scintille invece fra David ed Alina dopo che il primo ha finalmente confessato i suoi sentimenti. Questa nuova passione non sfuggirà però agli occhi di Luisa che corre a chiedere spiegazioni a Tina. Si farà da parte oppure affronterà la rivale? In questo caso le sorti potrebbero cambiare ancora una volta e Sebastian potrebbe ripagare il proprio debito aprendole gli occhi… A questo punto cambierà idea e lascerà perdere tutto? Alina si presenta invece alla festa di David che finge di trattarla male. Tuttavia Alina rimane turbata dal suo comportamento e l’intervento di Luisa non la fa sentire meglio. Così finisce per fare una sceneggiata a David implorando il suo perdono, mentre, ovviamente, Luisa e Tina sono presenti. La reazione di David sarà comunque inamovibile e decide di allontanarla. Anche in questo caso Sebastian cercherà di dire la sua su qualcosa che ha visto. Sorprese in arrivo anche per Norman, soprattutto quando assisterà, dalla camera di Tina, ad un incontro amoroso fra la donna che ama ed il rivale… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori