MALORE CLAUDIO LIPPI / Ultime notizie condizioni di salute: continua il silenzio dei medici (Oggi, 2 gennaio 2016)

- La Redazione

Malore Claudio Lippi: dopo il malore che lo ha colpito la notte di Capodanno, il conduttore è ancora ricoverato presso l'ospedale di Matera. Ecco le sue condizioni.

claudiolippi Claudio Lippi

A due giorni dal notte di Capodanno durante la quale Claudio Lippi è stato colto dal malore, continua il silenzio dei medici sulle condizioni del conduttore.

Le ultime notizie su Claudio Lippi risalgono a ieri quando il sito Trm Network ha diffuso la notizia secondo la quale il conduttore sarebbe ancora sott’osservazione. Da allora tutto tace. Nessun bollettino medico mentre i fans, sui social, continuano ad incoraggiare il conduttore e chiedere notizie. Il silenzio, infatti, preoccupa gli ammiratori del conduttore che ha conquistato il pubblico con l’ironia e il divertimento. Tutti, dunque, aspettano solo che Claudio Lippi venga dimesso.

Aumentano sempre di più i messaggi di affetto per Claudio Lippi, ancora ricoverato in ospedale dopo il malore che lo ha colpito la notte di Capodanno. Su Twitter, i fans stanno inondando di messaggi ricchi d’amore per il conduttore che sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera grazie a Carlo Conti che lo ha voluto, sin dalla prima edizione, nel suo programma Tale e Quale Show. “Forza Claudio, siamo tutti con te”, “Viglio rivedere Lippi di nuovo in televisione”, “Perché le cose brutte succedono sempre alle persone migliori?”, “Spero che non sia nulla di grave, mi auguro che Lippi esca presto”, scrivono i fans. Claudio Lippi, dunque, non ha il tempo di sentirsi solo.

Il malore che lo ha colpito la notte di Capodanno potrebbe convincere Claudio Lippi a ritirarsi dalle scene e a fare una vita più tranquilla. Tornato alla ribalta negli ultimi anni grazie al ruolo di giurato nella trasmissione di Carlo Conti, “Tale e quale show”, Claudio Lippi ha conquistato anche una nuova fetta di pubblico, colto dalla sua ironia e simpatia. In tanti, infatti, grazie ad ospitate e interviste hanno conosciuto un Claudio Lippi diverso rispetto a quello che, per anni, ha condotto lo show domenicale di canale 5 “Buona Domenica”. I fans, dunque, che in queste ore stanno manifestando il proprio affetto al conduttore, sperano di rivederlo presto in tv. La prima occasione, dunque, potrebbe arrivare per parlare del malore che lo ha messo ko per qualche giorno.

Sono passati due giorni dal malore che ha colpito Claudio Lippi e, ad oggi, sono davvero poche le notizie sulle sue condizioni. A parte poche indiscrezioni rivelate dai siti d’informazione della città di Matera, non è stato diramato alcun bollettino medico. Il conduttore si troverebbe ancora presso l’ospedale di Matera dove i medici lo tengono in osservazione. Ignote le cause che hanno costretto Claudio Lippi a ricoverarsi presso la struttura ospedaliera anche se tutto fa pensare ad un problema cardiaco. Già in passato, infatti, Lippi era stato ricoverato d’urgenza per un malore improvviso. Dopo giorni di silenzio, i fans sperano in qualche notizia attuale. Entro la fine della giornata, dunque, verrà diramato il bollettino medico?

Claudio Lippi ancora tace sui social. Il conduttore televisivo che ha avuto un malore il 31 Dicembre scorso poco prima di salire sul palco per la diretta del Capodanno, sembra essere ancora in ospedale. Non ci sono notizie sul suo ritorno a casa e nemmeno sulle sus condizioni di salute in modo più specifico, l’unica cosa che sappiamo è che Lippi era ancora in giro prima di sentirsi male e che addirittura ha posato in una foto insieme ad una fan che lo ha incontrato in quel di Matera. La giovane ha pubblicato lo scatto su Instagram ma senza specificare se si trattasse proprio del 31 Dicembre o del giorno prima quando il conduttore ha partecipato alle prove dello show di fine anno Rai. In attesa di avere notizie più precise, ecco qui lo scatto

Claudio Lippi è ancora ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera dove si trova sotto osservazione dalla sera del 31 dicembre. In Basilicata per condurre L’anno che verrà insieme ad Amadeus e Rocco Papaleo, Claudio Lippi è stato colto da malore e trasportato subito in ospedale. Al momento non si sa ancora quando il conduttore potrà lasciare l’ospedale. Lippi, infatti, già in passato ha avuto dei malori simili ed è probabili che i medici, prima di dimetterlo, vogliano essere sicuri che stia bene. Nelle prossime ore, dunque, potrebbe arrivare un bollettino medico per informare i fans sulle condizioni del conduttore. Le notizie, infatti, sul suo stato di salute, sono alquanto vaghe.

Non si hanno ancora notizia certe sullo stato di salute di Claudio Lippi dopo il malore che lo ha colpito la notte di Capodanno. Secondo le ultime notizie riportate da Trm Network, il conduttore si troverebbe ancora sott’osservazione e le sue condizioni non sarebbero gravi. L’assenza di notizie, però, sta preoccupando i fans che, sui social, stanno esprimendo il loro sostegno a Lippi. “Forza Claudio, siamo tutti con te”, “Speriamo di rivederti presto in tv, sei una forza della natura”, “Combatti e sii più forte di tutto”, “I tuoi fans ti sono vicini, vogliamo vederti il prima possibile di nuovo in televisione”, scrivono i fans fiduciosi che il conduttore stia bene e che si sia trattato solo di un malessere passeggero.

Claudio Lippi è ancora ricoverato presso l’ospedale di Matera dopo il malore che lo ha colpito la sera del 31 dicembre poco prima dell’inizio dello spettacolo “L’anno che verrà”. Secondo quanto riporta TRM Network di Matera, il conduttore si trova ancora sott’osservazione presso l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Claudio Lippi, dunque, è stato colto da un malore cardiaco anche se non è ancora chiaro se si sia trattato d’infarto. Il conduttore, già nel 2001, fu ricoverato d’urgenza nel reparto di cardiologia dell’ospedale San Sebastiano di Frascati per un malore simile. Secondo le ultime notizie, comunque, Claudio Lippi non sarebbe in pericolo di vita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie