TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il produttore svela la verità sulla scelta di Gianmarco Valenza (Oggi, 20 gennaio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l'ex tronista, Gianmarco Valenza, torna ad attaccare la redazione su Twitter per difendere Rossella Intellicato.

gianmarcovalenzatronista Gianmarco Valenza

Dopo la polemica a distanza, il produttore esecutivo di Uomini e Donne Trono Classico ha deciso di rispondere alle accuse indirette mosse alla produzione dall’ex tronista. Con una lettera sul sito di Witty.it, Stefano Paramucchi spiega cosa ci sarebbe dietro alle continue frecciatine lanciate da Valenza: la scelta di Gianmarco sarebbe stata “viziata” dai consigli non veritieri di una ” ex tentatrice eliminata ed ex corteggiatrice eliminata”, che avrebbe spinto Valenza a credere che la produzione stesse cercando di mettere Laura contro di lui per poi poterle offrire il trono. Clicca qui per leggere la lettera.

Gianmarco Valenza torna nel mirino dei fans per una frase. L’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare in compagnia di Fedez. L’immagine è accompagnata da una frase che sta sollevando un vero e proprio polverone. “Per una volta faccio il fan”, ha scritto l’ex tronista facendo irritare tutti i suoi followers che lo hanno accusato di essersi montano la testa e di comportarsi come un vip pur non sapendo fare assolutamente nulla. Il profilo Instagram dell’ex protagonista di Uomini e Donne, così, è stato inondato dai messaggi degli utenti che hanno invitato Gianmarco ad abbassare la cresta e, soprattutto, a non montarsi la testa dal momento che, tra un paio di mesi, nessuno si ricorderà di lui. Gianmarco, di fronte a tante offese, si è difeso così: “era un modo per scherzare visto che sono sempre io a concedere foto per una volta l’ho chiesta. Se ve rode il c**o potete andare da un’altra parte. Oggi sto nero, ve lo dico”. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo le parole rilasciate da Fabiola Cimminella nell’intervista al sito Isa e Chia in cui ha accusato Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di aver fatto una semplice scelta televisiva, l’attuale fidanzata del tronista napoletano ha deciso di replicare alle parole della sua ex rivale. Su Instagram, Sophia Galazzo ha pubblicato un lungo sfogo in cui ha difeso la sua storia con Amedeo replicando duramente a Fabiola Cimminella. “Capisco la voglia di infangare la gente, qualora si decide di farlo consiglio di spiegare le basi sulle quali si manifesta il proprio pensiero, esprimere per lo meno la concretezza del pensiero. Care DONNONE che tenete testa (diventata più che altro una formuletta da ripetere, più che dimostrarlo con i fatti) la maturità non si basa sull’età di una persona, la maturità sta nella testa. Al contrario il fatto di appigliarsi a questa scusa, è sinonimo di piccolezza ed infantilità. Le santarelline sapete farle, peccato che l’aureola l’avete lasciate chissà da quale parte del mondo” – scrive la giovane siciliana che poi lancia un avvertimento a tutte – “E mi raccomando DONNE CON CARATTERE, invece di tenerla la testa fatela girare.. Dimenticavo, la prossima non sbagliate il tempismo, mannaggia a lui. Non c’è 2 senza 3, ritenta sarai più fortunata. Un besito”. Continuano, dunque, i dubbi sulla storia tra Sophia e Amedeo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice continuano a difendere la propria storia replciando a tutte le voci che parlano di rottura. Quale sarà, dunque, la verità? Cliccate qui per vedere il post.

Fabiola Cimminella, la mancata scelta di Amedeo Barbato, ai microfoni di Isa e Chia, commenta la scelta del tronista napoletano, già in crisi con Sophia Galazzo. Una crisi nata, a detta dell’ex corteggiatrice napoletana, per il mancato amore tra i due. “A 28 anni vuoi una donna al tuo fianco, mentre lei in più circostanze si è dimostrata un po’ immatura, com’è giusto che sia alla sua età! Mi aspettavo che nascessero i problemi tra di loro, ma non immaginavo così presto! Credo sia tutto dovuto al fatto che Amedeo non fosse veramente convinto della scelta, credo che si sia fatto condizionare e che se avesse scelto me non avremmo assolutamente avuto gli stessi problemi, perchè avrebbe scelto con la sua testa e perchè io gli ho dimostrato di tenergli testa, proprio questo l’ha spaventato secondo me, non voglio essere presuntuosa…”, ha dichiarato Fabiola alludendo al fatto che quella di Amedeo sia stata solo una scelta televisiva. Sophia Galazzo deciderà di replicare alle parole della sua ex rivale?

Dopo aver corteggiato, senza successo, Lucas Peracchi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cristina Di Meo, strizza l’occhio a Gianmarco Valenza. In un’intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia, l’ex corteggiatrice ha ammesso di provare interesse nei confronti dell’ex tronista e di essersi pentita di non averlo corteggiato. “Io cerco una persona che non mi faccia abituare, ho bisogno sempre di nuovi stimoli anche nella vita quotidiana… non mi piace la monotonia! Deve essere, in una parola, un po’ “matto” ma senza farmi mai mancare le dovute dimostrazioni, che sono molto importanti perché ti danno la certezza che la persona che hai al tuo fianco c’è. Tuttavia c’è una persona che mi aveva colpito e che potrebbe essere il ragazzo ideale per me: Gianmarco Valenza! Purtroppo, non avendo mai seguito il programma, sono venuta a conoscenza del suo trono quando ormai aveva un percorso già avviato…”, ha dichiarato. Cosa penserà Laura Molina di tutto questo? La modella marcherà il territorio o farà finta di nulla?

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne era fissata per giovedì 21 gennaio ma, dalla pagina Instagram del Vicolo delle news scopriamo che la registrazione è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. Una brutta notizia per i fans del programma di Maria De Filippi che aspettavano con ansia il ritorno in studio di Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli. Cosa ci sarà dietro l’annullamento della registrazione? Gli impegni dei tronisti o quelli della conduttrice, Maria De Filippi, che continua a dividersi tra Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te? In attesa di scoprirlo, non ci resta che aspettare la nuova data della registrazione. Nel frattempo, la puntata di ieri del trono classico ha incollato davanti ai teleschermi 2.793.000 con il 19.49% di share e nel Finale 2.606.000 spettatori con lo share al 20.37%.

Cristina Di Meo è stata una delle prime corteggiatrici di Lucas Peracchi che, tuttavia, non è riuscita a conquistare il cuore del tronista. Conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne, Cristina Di Meo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito Isa e Chia in cui, oltre a parlare della propria esperienza, ha rivelato qualche dettaglio sulla personalità di Lucas. “Secondo me lui non sa esattamente quello che vuole, e con noi ha provato a capire se si poteva adattare a delle persone che comunque erano diverse dal prototipo di ragazza che lui ha descritto nell’rvm di presentazione” – ha dichiarato Cristina che poi ha cercato di trovare delle spiegazioni al cambiamento improvviso del tronista – “Il suo cambiare improvvisamente opinione su di noi mi ha fatto capire che quello che diceva durante le esterne non era sincero più di tanto, perché l’ultima esterna con me lui l’aveva considerata come un tassello in più nella nostra conoscenza, quindi non puoi cambiare idea da un momento all’altro se quello che pensi è vero e sincero. Non so se lui sia lì veramente per trovare l’amore, perché lo vedo “giocare” molto con alcune persone, per non parlare del fatto che dopo 3 mesi ancora richiede ragazze (come quel giorno tra il pubblico) e non ha mai un punto fisso”. Cristina Di Meo, infine, è convinta che il percorso di Lucas si concluderà senza una scelta.

Karina Cascella si apre con i fans e rivela una parte di se stessa. Quella parte che chi ha avuto il piacere di conoscerla dal vivo si porta dentro di sé. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, vive di emozioni, sensazioni e sentimenti veri che regala a tutta la gente che incrocia la sua strada. Un modo di vivere che fa sentire Karina piena e soddisfatta come si evince da una foto in cui esprime tutta se stessa. “A me questa foto, a parte i timbrini del sito, piace tanto.. Mi piace tanto perché io vivo di ricordi e di emozioni, è quello era un momento topico della mia vita… Ho una marea di difetti, a volte sembro matta per quanto io tenga a certi rapporti e che siano coltivati in un determinato modo. Però credo che sia anche la parte bella di me” – scrive Karina su Instagram che poi aggiunge – “Io sono una sognatrice, io vivo sognando che ciò che desidero si avveri, e poi mi guardo intorno e sento che tantissime persone vivono di cose così futili, senza alcun senso. Magari un giorno mi sveglierò dal mio sogno pensando di non aver concluso abbastanza, ci può stare. Ma chi davvero mi ha capita fino in fondo avendomi incontrata, saprà che diversamente e non in maniera banale, gli ho lasciato una parte anche se piccola, ma una parte di ciò che sono, di me”, conclude. Cliccate qui per vedere il post.

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina ma, nonostante ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad attaccare la redazione del programma di Maria De Filippi togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. L’occasione è arrivata dall’ultima puntata del trono classico in cui Rossella Intellicato è stata pesantemente attaccata dagli opinionisti in studio per un’esterna con Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli. Nonostante la Intellicato abbia più volte ribadito di non provare interesse nei suoi confronti, in studio hanno continuato a puntare il dito contro di lei. “Rossella arrenditi. Per loro deve andare così e ti costringeranno a fartelo piacere. Sennò te cacciano, te lo dico per esperienza” ha twittato Gianmarco Valenza che ha aggiunto: “È tornato il detective Gianni Sperti. Si cerca di accusare Rossella sul niente”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie