AMICI 2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: Sergio in crisi, riuscirà a ritrovare la vena artistica? (Oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Amici 2016, ed. 15 anticipazioni e news: Sergio Sylvestre è seriamente in difficoltà. Il cantante ha problemi di concentrazione e non è stato ancora scelto per la sfida a squadre.

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Sergio Sylvestre è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi come uno dei probabili vincitori della quindicesima edizione. Il gigante buono del talent show di Maria De Filippi, infatti, ha conquistato i favori del pubblico e degli insegnanti sin dai primi giorni di scuola ma, nelle ultime ore, il cantante sta attraversando un periodo di crisi. Sergio, infatti, non riesce ad esprimere tutto se stesso nei brani che sta preparando per la puntata di sabato e ammette di essere stanco e in difficoltà. I problemi di Sergio sono reali al punto che Andreas e Joshua, capisquadra della settimana, per il momento, non lo hanno ancora scelto. Sergio, dunque, riuscirà a convincere i compagni a puntare ancora su di lui superando così le difficoltà dell’ultimo periodo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori