OROSCOPO 2016/ Paolo Fox, oggi 22 gennaio: le previsioni per Pesci, Acquario, Capricorno e Sagittario. Nei prossimi giorni…

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox per Toro, Ariete, Scorpione, Gemelli, Acquario, Sagittario, Leone, Vergine, Cancro, Capricorno, Pesci e Bilancia, i consigli dell’astrologo. 

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

I Pesci hanno vissuto gli ultimi giorni in maniera un po’ pesante ma ora sono in via di recupero. Questa previsione è possibile grazie alla presenza dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox su Latte e Miele in cui l’astrologo ci dice le grandi ed importanti novità che vivrà questo segno. “Se qualcuno l’anno scorso ha interrotto un lavoro, ha cambiato ruolo, entro l’estate dovrà affrontare una grande prova”. I nati di questo segno sono molto variopinti e troviamo qualcuno che è impegnato in una valutazione, chi invece sta discutendo. Altri invece si sentono fuori gioco ma Paolo Fox promette che bisogna solo dare “tempo al tempo” perché la risposta che si cerca “non arriverà prima di metà anno”.

Come starà vivendo l’Acquario questa quarta settimana di gennaio? Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2016 ci parlando chiaro: questo segno sta attraversando un “periodo di recupero rispetto al passato”. Sempre su Latte e Miele, l’astrologo ci annuncia che dopo due anni negativi questo segno ne vivrà altrettanti positivi. “E’ chiaro che bisogna curare ancora qualche livudiccio, qualche tensione”. Entro Aprile potrebbe nascere un grande amore entro aprile ma “è chiaro che non bisogna andarle a cercare in situazioni particolari”. Spesso infatti l’Acquario “si lega a persone che non sono facilmente gestibili o lontane” ma è solo una scusa per non avere troppe responsabilità. “Attenzione quindi a queste passioni con tipi belli e impossibili, bisogna essere più concreti”. I nati di questo segno hanno bisogno di maggiore concretezza anche nel lavoro e per questo Paolo Fox raccomanda di fare molta attenzione ai conti.

In questo periodo il Capricorno è molto produttivo, ma questo segno lo è sempre in linea generale. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che il Capricorno “ha grandi progetti per il futuro”. Magari qualcuno ha anche lo spirito da imprenditore ma non tutti i nati del segno riescono a fare qualcosa di grande nella propria vita. Il Capricorno è un segno che “riesce anche a vivere con poco e a star bene con se stesso soprattutto”. I nati di questo segno devono fare molta attenzione a non abituarsi troppo “ad una certa solitudine solo per paura di vivere complicazioni”. Potrebbe essere infatti rischioso ed è meglio che il Capricorno si concentri sull’aprire “le porte all’amore e non solo”.

Il Sagittario sta finalmente vivendo un periodo migliore. Latte e Miele è un ottimo spazio per le stelle ma soprattutto per l’Oroscopo 2016 che Paolo Fox ci dona ogni settimana. Alcuni nati del segno hanno faticato molto nel portare avanti le cose e qualcuno addirittura si è ritrovato sotto pressione. Tuttavia l’astrologo ricorda ai nati del segno che “chi vuole vivere un amore deve darsi da fare”. Nel week end tutti i Sagittario che vogliono vivere l’amore si possono dare un po’ più da fare. Soprattutto “domenica sarà la giornata migliore per lanciarsi in nuove emozioni”. Chi ha una relazione da tempo la conferma, mentre chi non ha una storia è probabile che in questo momento stia male. Tutto questo perché vuole innamorarsi. “D’altronde il Sagittario vive di emozioni anche nel lavoro”, si appassiona alle cose più belle, più intriganti. “Questa tua forza ma anche questo tuo idealismo possono costar cari”. L’astrologo raccomanda inoltre di fare molta attenzione “ad essere anche un pochino più pratici”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo Scorpione si trovi in questo momento in una posizione di forza con Toro, Gemelli e Vergine. Come ricorda l’astrologo su Latte e Miele, “dagli inizi di questa settimana non ti senti in gran forma”. Lo Scorpione può infatti risentire un po’ di più in questo periodo di alcune tensioni. Alcuni magari hanno vissuto una chiusura sentimentale, ma Paolo Fox ci avvisa che “pensare ancora alle persone del passato può essere un errore”. Se ora lo Scorpione ha bisogno dei suoi spazi, deve anche pensare a non chiudersi.

La Bilancia quando sta bene con se stessa riesce a star bene con tutti ma molti nati del segno hanno l’abitudine di stare sulle difensive. Questo è quanto prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox presente su Latte e Miele e ci ricorda che “quando una bilancia parla così ha paura di vivere nuove emozioni”. Proprio per questo “diventa a volte un po’ conservatrice e conserva amori che magari non sono così importanti”. Molti nati della Bilancia sono fatti così e difficilmente dimenticano qualcuno che hanno lasciato oltrepassare il confine. “I Bilancia sono anche piuttosto attenti al pudore, già c’è stato un cambiamento per il lavoro, qualcuno cambierà di nuovo entro l’estate”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci parla dell’instabilità che l’Ariete vive a livello familiare. L’astrologo infatti sfrutta lo spazio dedicato alle stelle da Latte e Miele per dare un importante suggerimento ai nati di questo segno. “Se oggi ci sono delle tensioni che riguardano la casa, persone che sono contro di te, direi di non armarti di polemica”. L’Ariete vive sicuramente un periodo buono ma “ci sono dei nodi che arrivano al pettine nei primi giorni di febbraio”. E’ meglio quindi affrontare le cose ora perché dopo la fine del mese l’Ariete diventerà intollerante e rischierà di far saltare in aria delle situazioni che invece possono essere mantenute. Ovviamente questo aspetto riguarda sia per il lavoro che per l’amore.

Il Toro sta attraversando ancora un momento di pressione ma non si tratta di un aspetto negativo. Questo è quanto ci promette Paolo Fox su Latte e Miele grazie al suo Oroscopo 2016 dedicato a tutti gli appassionati delle stelle. I nati di questo segno vivono in realtà un momento positivo “perché ci sono delle condizioni importanti che riguardano anche il lavoro”. Infatti tutti i nati del Toro che hanno qualceh progetto in ballo difficilmente non otterranno delle risposte. Il 2016 è un anno che sistema o che richiama situazioni importanti. L’amore chiama ed in questo senso il week end, specialmente venerdì e sabato, sarà molto utile.

I Gemelli non amano vivere complicazioni e proprio per questo per loro non è stato un periodo facile. Paolo Fox, presente con il suo Oroscopo 2016 anche su Latte e Miele, prevede infatti che questo segno svia spesso l’attenzione dai problemi. Tuttavia nelle ultime settimane “ci sono stati tanti discorsi da fare”. Inoltre l’astrologo vede che alcuni nati del segno “ci sono state delle persone impegnatissime che proprio per questo motivo dimenticano l’amore”. Si spera che l’impegno lavorativo a cui danno più importanza sia fortunato “ma qualcuno ultimamente non sta pensando ad altro”. Domenica sarà una giornata importante per le coppie.

Che cosa prevede L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per il Cancro? L’astrologo ci risponde grazie a Latte e Miele e ci parla della forte riflessione che sta vivendo in questo periodo questo segno. Il Cancro può avere infatti “qualche piccolo ripensamento, forse ha dormito poco”. Soprattutto “qualche ansia può aumentare se non c’è la possibilità di confrontarsi con qualcuno”. Il Cancro è un segno che ogni tanto si isola anche se in casa ci sono molte persone ed in questo periodo ha interrotto un po’ le comunicazioni. I nati di questo segno sono infatti abituati a non chiedere niente, comprensione, affetto. “Aspetti sempre che gli altri si accorgano che c’è qualcosa che non va nella tua vita”. Il consiglio di Paolo Fox a tutti i nati del segno è di non esagerare e di parlare nel caso in cui ci siano delle tensioni. Soprattutto venerdì e sabato perché saranno le giornate migliori.

Il Leone sta vivendo un inizio del 2016 in forte ripresa e dimostra di essere “sempre più forte, sempre più deciso a fare piazza pulita di ambiguità”. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci ha parlato infatti più volte di come i nati di questo segno siano proiettati verso la risoluzione delle crisi del passato. L’astrologo, come ci conferma su Latte e Miele, suggerisce ai nati del segno di fare un’importante riflessione. “Gli unici Leone che non sono contenti, son quelli che continuano a trascinare situazioni dal passato”. Per tutti i Leone coraggiosi sarà un anno impegnativo sicuramente, “ma importante per togliersi di dosso qualche problema”. In arrivo proposte in amore.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci conferma che la Vergine adora vivere in serenità. Tuttavia l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, che possiamo conoscere grazie a Latte e Miele, ci parla di una settimana un po’ triste per i nati di questo segno, soprattutto “dal punto di vista emotivo ed interpersonale”. E’ stata quindi una settimana sottotono “ma vuol dire semplicemente che non ci saranno grosse novità”. La prossima settimana sarà invece molto importante, specialmente la giornata di venerdì in cui saranno favoriti gli incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori