Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Poppy e Michael post aggressione! Ecco dove siamo rimasti (Puntata 22 Gennaio)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 22 Gennaio: la soap tedesca torna con Michael nuovamente vicino a Poppy dopo l’aggressione, cosa succederà tra i due?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Michael e Poppy ancora vicini. Il bel dottore tenta di capire come stia Natascha, dopo l’aggressione e il sequestro da parte di Sam. Lui le ha salvato la vita, ma ora vorrebbe fare qualcos’altro. I due si avvicinano nuovamente, con Natascha che guarda alla vita in maniera diversa, volendosi godere le piccole cose. Michael non può più negare di provare dei forti sentimenti per la donna, e alla fine i due, dopo un bacio appassionato, fanno l’amore. Il dottore sembra aver tolto dalla mente Poppy, che ha perso il suo bambino a caua di complicanze nella gravidanza e, lasciando stare il suo matrimonio con Werner, che sembra in crisi di suo, pare possa tornare a dedicarsi alla sua relazione con Natascha.

Riassunto di ieri: Nell’ultima puntata di Tempesta d’amore, Norman è sempre più preso da Alina, anzi si potrebbe dire che si è davvero innamorato della giovane. Di recente però sul suo conto non si fa altro che dire male, dato il suo rapporto con David. Luisa la detesta, e lei pare una pronta a macchinazioni di ogni tipo. Ha accettato infatti la sceneggiata con David, per poi finirci a letto, tutto per gettare del fumo negli di Luisa. Norman, ascoltato tutto questo, si mostra molto amareggiato, e non sa davvero cosa fare. Non può pensare che la donna che gli ha rubato il cuore possa essere una persona tanto spregevole. Viene inoltre a sapere che Alina e David si sono chiusi in camera di lui per molto tempo, il che lascia pensare che siano stato insieme intimamente, e che dunque il sereno sia tornato nel loro rapporto, proprio dopo quella sfuriata, che lui non sa essere stata fasulla. Quando però scopre questo dettaglio molto importante, inizia a pensare che qualcosa si nasconda dietro questi atteggiamenti a dir poco ambigui. Dello stesso parere è Luisa, che non intende lasciarsi scappare la possibiltà di indagare più a fondo in merito. Anche Sebastian ha provato a metterte in guardia Lusia, dicendole della farsa e che di David non può davvero fidarsi. Lei ancora una volta prende male queste sue accuse, confermando il fatto che si muoverà contro David soltanto quando avrà delle prove certe, e avrà visto con i suoi occhi i comportamenti di cui gli altri parlano tanto. Beatrice ritiene Sebastian una minaccia molto seria al suo piano per mettere le mani sui soldi di Herman. Lo è sempre stata, ma ora ta recuperando terreno, oltre al rapporto con Luisa, dunque le sue parole potrebbero avere un peso e condizionare la giovane. Parla allora con suo figlio David, dicendogli che è necessario riuscire in qualunque modo ad allontanare il ragazzo dall’albergo, facendogli perdere il lavoro. Intanto Beatrice continua a lavorarsi Friedrich, provocandolo. Lui è un uomo libero, ma i suoi atteggiamenti fanno ingelosire non poco Charlotte, che non riece a credere che si stia facendo una vita tanto in fretta, senza di lei. Beatrice ovviamente ha come unico obiettivo quello di farsi affidare un ruolo di gestione del patrimonio di Herman. In tal senso non mancano le difficoltà. Inoltre Luisa, avendola vista al fianco di Friedrich, inizia a sospettare anche di lei, oltre che di suo padre, che pensa davvero stia mirando ai suoi soldi, e per questo abbia pensato di rivelare il loro rapporto di parentela dopo tutto questo tempo. Sa inoltre che va d’accordo anche con Alina, forse fin troppo, e vorrebbe anzi chiedergli di licenziarla, dato quanto accaduto con David. Tina intanto continua a parlare con Luisa. Le due diventano sempre più intime, e la cameriera le consiglia di lasciar perdere sia David che Sebastian. Entrambi nascondono qualcosa a suo dire, e non potranno che farle del male, in un modo o nell’altro. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori