CASTLE 6/ Anticipazioni puntata 23 gennaio 2016: Castle raggiunge Beckett a Washington

- La Redazione

Castle 6, anticipazioni puntata 23 gennaio 2016 su Rai 2: lo scrittore di gialli raggiunge Beckett a Washington e si impiccia nel caso di sicurezza nazionale che sta seguendo…

Castle
Castle 8, in prima Tv assoluta su Fox

Dopo la conclusione della quinta stagione di Castle la settimana scorsa, oggi – sabato 23 gennaio 2016 – comincerà in prima serata Rai 2 la messa in onda della sesta: la serie crime procedural, che ha debuttato in America a cavallo tra il 2013 e il 2014, occuperà il prime time del secondo canale nazionale con il primo episodio, dal titolo “Valchiria“. Tornano dunque Stana Katic e Richard Fillion nei panni dei due protagonisti principali, insieme alle indagini che caratterizzano ogni puntata. La première proposta oggi, in particolare, è stata scritta da Rob Hanning e diretta da John Terlesky portando a casa quasi 250mila spettatori alla prima messa in onda in Italia, sul canale pay Fox Life.

Nel primo episodio di Castle 6, in onda stasera e dal titolo “Valchiria“, la detective decide di accettare la proposta di matrimonio da parte dello scrittore, e subito dopo si trasferisce a Washington: la scena si sposta a qualche tempo dopo, quando Castle torna dal suo tour di promozione. Beckett lo avvisa che non riuscirà a venirlo a trovare a New York perché sta seguendo un caso molto importante, e così il protagonista decide di farle una sorpresa e raggiungerla lui stesso. Una volta a Washington l’autore di gialli non sarà in grado di tenersi lontano dalle indagini della sua futura moglie, nonostante lei gli abbia fatto capire che riguardano la sicurezza nazionale e che deve starne lontano. A causa di una dimenticanza, però, la curiosità di Castle si risveglia e contribuisce a cacciarlo nei guai…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori