DOMENICA IN – L’ARENA/ La moglie del “vigile in mutande” di Sanremo: “Non era in servizio, chiamato d’urgenza” (puntata 24 gennaio 2016)

- La Redazione

Domenica In – L’arena, anticipazioni e ospiti puntata 24 gennaio 2016: Mika è il super ospite attesissimo per oggi nello studio di Salvo Sottile e Paola Perego, cosa racconterà?

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)
Pubblicità

Avrebbe timbrato di domenica per dare una reperibilità. È questa la versione della moglie del “vigile in mutande” divenuto noto all’opinione pubblica insieme agli altri “furbetti del cartellino” smascherati a Sanremo. All’Arena di Massimo Giletti la moglie del vigile e il suo avvocato, Luigi Alberto Zoboli, spiegano che il curioso abbigliamento del vigile fosse dovuto al fatto che l’uomo, non in serviziom fosse sceso di casa per far spostare alcune macchine posteggiate dove invece dovevano essere posizionati i banchi del mercato: “Non era in servizio obbligario è sceso perché è stato chiamato per intervenire d’urgenza”. Secondo la moglie e l’avvocato il licenziamento è avvenuto proprio perchél’uomo è diventato simbolo di questa vicenda: “C’è pprio scritto nella lettere licenziamento. Non è un assenteista però”.

Pubblicità

Siamo arrivati nuovamente al weekend e questo significa che oggi, domenica 24 gennaio 2016, Massimo Giletti terrà compagnia a tutti i telespettatori di Rai 1 con una nuova puntata de L’arena di Giletti, a partire dalle 14.00: a seguire, invece, la linea passerà ai colleghi di Domenica In, ovvero Salvo Sottile e Paola Perego che questo pomeriggio avranno un ospite davvero molto speciale. Si tratta di Mika: è stata la sua pagina Facebook ufficiale ad annunciare la sua presenza (clicca qui per vedere il post direttamente dal social network). L’artista avrebbe dovuto partecipare addirittura la settimana prima, ma la sua presenza è stata rimandata per permettere i festeggiamenti dei 40 anni della trasmissione: oggi, con ogni probabilità, racconterà dei suoi successi più recenti – come per esempio il disco di Platino per il singolo realizzato insieme al collega di X Factor Fedez, “Beautiful Disaster” – e forse, per la gioia dei fans, andrà in scena con qualcuno dei suoi pezzi migliori. L’appuntamento, in ogni caso, è fissato per le 16.35 su Rai 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori