Rita Bonaccorso / Lo sfratto alla casa dell‘ex moglie di Totò Schillaci: (ultime notizie, oggi 24 gennaio 2016)

- La Redazione

Marco Baldini, torna a Domenica Live per replicare all’accusa di debito da 280mila euro di un altro presunto creditore. Tutte le ultime notizie di oggi con Barbara D’Urso in studio

marco-baldini-facebook_R439
Marco Baldini

Arriva il momento a Domenica Live in cui Marco Baldini, ormai entrato nel cast fisso del programma di Barbara D’Urso, replica all’accusa di ennesimo debito contratto di 280mila con un creditore suo ex amico. Baldini racconta la sua versione, e sconfessa le parole uscite su Repubblica in settimana: «Ci sono tante cose inesatte, non è vero che gli devo 280mila euro e in più non è vero che sono irrintracciabili, sono loro, avvocato e creditore, che non stanno rispondendo a me e al legale della mia associazione che mi sta aiutando a pagare tutti debiti che ho contratto in questi anni». Il problema è che, sempre nella stessa trasmissione, intervengono intervistati i presunti creditori e mostrano le loro prove del caso. Dove sta la verità dunque? Baldini annuncia però: «Sono contento che si siano esposti perché quando la verità verrà fuori la brutta figura, davvero, la farà lui. Io sono tranquillissimo e sono nel giusto, questa volta».

Torna in tv oggi Marco Baldini dopo l’ennesimo caso di accusa di debito fatta al noto conduttore: a Domenica Live tornerà per a replica all’accusa emersa in settimana, con un presunto creditore che chiede 280mila euro all’ex spalla di Fiorello. È partito dal tribunale civile un decreto di ingiunzione alla restituzione della somma precedente. Il problema, come rivela, Il Giornale, è che quell’atto non è stato ricevuto da Baldini perché quest’ultimo non ha più un domicilio a Roma e dal 2014 è sparito dalle liste anagrafiche del Comune, irreperibile e senza dimora. «La storia è cominciata qualche anno fa, quando ormai pubblicamente Baldini aveva annunciato il suo allontanamento dal gioco che gli ha divorato migliaia di euro frutto di una carriera ridente al fianco di Fiorello. Nel 2011 quindi si presentò a casa di G.D. l’amico fiorentino che conosceva da dieci anni», riportato da Repubblica. Sembra che Baldini andò implorando da lui per chiedergli  un prestito perché non lavorava più e gli vennero consegnati 280mila euro. Subito il conduttore ha replicato su Facebook: «Quando scriverà chi è questo personaggio, e quanto abbiamo dovuto ospitare sangue mia moglie ed io per questo, capirai». Cosa dirà oggi in trasmissione? A breve tutte le novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori