X FACTOR UK / Ed. 12, anticipazioni puntata 25 gennaio 2016: ultime audizioni, chi saranno i 12 finalisti?

- La Redazione

X Factor UK andrà in onda oggi 25 gennaio su Sky Uno HD, canale 105 e 108 di Sky. Saranno le ultime due puntate prima della fase finale che sancirà il vincitore della dodicesima stagione.

x_factor_logoR400_5ott10
X Factor UK, in onda il lunedì su Sky Uno

Prosegue su Sky la programmazione di X Factor UK, la versione originale del talent show che è riuscito a farsi amare in tutto il mondo. Gli abbonati Sky potranno seguire l’importante gara canora a partire dalle ore 21,10 in una prima tv che sarà visibile su Sky Uno HD, numero 105 e 108 della pay tv (oltre che, un’ora dopo, sul canale 109). La dodicesima stagione di X Factor UK si presenta come una delle più esplosive e ricche di talenti degli ultimi anni: i giudici Simon Cowell (anche creatore dello show), Cheryl, Rita Ora e Nick Grimshow dovranno giudicare migliaia di ragazzi alla ricerca dell’occasione più importante della loro vita. In passato, la versione inglese è riuscita a scorprire grandi talenti del calibro degli One Direction, Olly Murs e Leona Lewis. Riusciranno anche in questa dodicesima stagione a capire quale dei cantanti in gara può avere l’X Factor diventando una star di fama mondiale?

La dodicesima edizione di X Factor UK ha esordito su Sky lunedì 4 gennaio, siamo quindi ancora nella fase delle audizioni durante le quali i giudici dovranno scegliere i nomi dei 12 finalisti che si giocheranno il titolo. Dopo aver ascoltato migliaia di aspiranti cantanti in diverse città del Regno Unito, Simon Cowel, Cheryl, Rita e Nick dovranno compiere la loro scelta finale nella doppia puntata in onda oggi 25 gennaio. Andranno infatti in onda gli episodi 6 e 7 che concluderanno la lunga fase delle audizioni, a seguire sarà la volta dei sette episodi live (numero inferiore rispetto ai 10 delle scorse edizioni). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori